Preparazione dell'impianto Car Hi-Fi che ne dite?

bimarco

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
1,192
0
36
Brescia
Che ne dite dell'impianto in preparazione?


Woofer Herz HV 165 (30€ grazie a Cosworth34)
woofer.jpg

woofer2.jpg


Tweeter (non mi ricordo la marca) (50€)
tweeter.jpg


Subwoofer Beyma power 12 da 30" (220€)
subwoofer.jpg

subwoofer2.jpg

subwoofer3.jpg

subwoofer4.jpg

subwoofer5.jpg


Cavi '+' 80 5mt (15€) + cavo '-' 1mt (3€) + cavi casse a4 5mt (14€) + cavo pre (19€)
cavi.jpg


Distanziali per i woofer (me li ha regalati)
distanziali.jpg


Catrame per le portiere anteriori 2mt (30€)
catrame.jpg


A presto anche l'amplificatore che sarà molto probabilmente STEG 75.4 (probabile spesa 270€-300€)
 
Dimenticavo di dire che il tutto mi è stato consigliato da Maurovoice che ne sa molto più di me in queste cose.



Un altro valido aiuto potrebbe darmelo Rapidello "Hi-Fi Man" per la cassa del subwoofer, non ho la più pallida idea delle misure che dovrebbe avere.
 
hahaha, disgraziato, gia posti così di cattiveria? e poi tutti quei prezzi? guarda che sono prezzi molto personali! :culo) :culo)

ah, i TW sono i micro 25 RES

Tra l'altro ho deciso che facciamo un crossover dedicato alla tua "musica" per il 2 vie prima che dei micro 25 resti solo la retina :crepap) :crepap) :crepap)
 
beh, il sub ha suonato 4 ore, i tw hanno 6 mesi, i woofer cosworth li ha presi come sopremmobile perchè sono nuovi.. alla fine è usato ultra fidato! :OK)
 
Abbiamo fatto un'ottima scelta allora...

Hai le specifiche per la scatola? sul sito della beyma non le trovo.
 
L'ampli è ottimo, lo utilizzeremo per l'anteriore, il crossover è per il sub ma.. quello non so se servirà!

Ora non ricordo la potenza dell'ampli, mi pare 50x2.. se però è meno... siamo fermi, diventano pochini i watts

devo controllare tra le mie vecchie cartacce se trovo qualcosa..

Che culo, se quel finalino è ok puoi pernderne uno serio per il sub tipo uno steg 120.2!
 
I lavori sono andati un pò a rilento, ma continuano.

Eccovi la mia relaizzazione ancora un pò posticcia

Baule01.jpg

Baule02.jpg

Baule03.jpg

Baule04.jpg

Baule05.jpg

Baule06.jpg

Baule07.jpg

Baule08.jpg

Baule09.jpg

Baule10.jpg

Baule11.jpg

Baule12.jpg

Baule13.jpg



Oggi mi sono arrivate le ventole per il raffreddamento dell'ampli (fornito gentilmente da Rapidello) e i neon da CHL per dare più colore al baule.
L'ampli è uno STEG 105.4 per l'onor della cronaca, tagliato a 50hz per il sub e per adesso 200hz per il fronte anteriore ancora originale.

ventolina.jpg

neon.jpg
 
Come al solito dimentico di ringraziare il tecnico del sound Maurovoice che ne sa un tot su queste cose e mi ha aiutato nell'impresa (non ancora finita)
 
Si già solo a girarle a mano fanno molta aria.

Hanno i classici 3 fili del computer 1 nero 1 rosso e 1 giallo penso che vadano bene

I neon passano invece per un trasformatore che secondo me trasforma i 5volt in 12volt per farli andare, se hai il tester sabato gli diamo un'occhiata.
 
Top