Prendo un Genesis Dual Mono???

power147 ct

Nuovo Alfista
3 Novembre 2004
1,207
0
36
Padova-Catania
Avrei trovato un dual mono genesis (non so ancora che mk nella fattispecie) a 400 euro scarsi...e avrei in mente di prenderlo..

Al momento ho:

Ad w60+ Audiotop mds40p + Coral nd48 pilotati da Pg titanium 600.2

e sub

Coral 322 in reflex pilotato da lightning audio strike s2.1000.1d digitale

Vorrei qualcosa di più qualitativo sul sub anche perchè un domani prenderei un g2 boston..

Che ne dite di prendere il Dm per l fa e passare il Pg sul sub? lo userei a 8 ohm sul sub...
Con il dm guadagno sul fa rispetto ad ora che uso il Pg?

insomma voi come configurereste il tutto?

La mia paura è che prendo il dm e non lo preferisco al Pg sull anteriore e a quel punto non so che mettere sul sub poichè il digitale l avrò già venduto e il Dm non mi sembra proprio il caso di metterlo sul sub

Infatti la mia intenzione originalmente era di prendere un K2 01 per il sub e lasciare il Pg sull anteriore ma l offerta del Dm mi ha destabilizzato..voi che fareste?

scusa eh.. ma non ho capito cerchi ariosità da un sub? e come fai a mettere a 8Ohm il sub non è un singola bobina?

cmq il dm è sicuramente meglio dalle medioalte in su per il Fa (ne ho uno su un'altra car)

ma è da provare

diegran":5vq7210x ha detto:
scusa eh.. ma non ho capito cerchi ariosità da un sub? e come fai a mettere a 8Ohm il sub non è un singola bobina?

cmq il dm è sicuramente meglio dalle medioalte in su per il Fa (ne ho uno su un'altra car)

ma è da provare

no, ariosità sul fronte anteriore

il sub lo metto a 8 ohm in quanto è doppia da 4