Ciao a tutti..... sono nuovo qui.... ho un'alfa 147 ma voglio cambiarla per la Gt.... che ne dite?..... Vorrei prendere il 3.2 V6.... ne vale la pena? :confusbig)
fiuru85":3spnt8cj ha detto:Ciao a tutti..... sono nuovo qui.... ho un'alfa 147 ma voglio cambiarla per la Gt.... che ne dite?..... Vorrei prendere il 3.2 V6.... ne vale la pena? :confusbig)
GTBL@K":17kky054 ha detto:Si..... :asd) ma le emozioni che ti regala quando apri il portafoglio per pagare la benza....dove le vogliamo mettere :sedia) :sedia) :crepap) :crepap)
GTBL@K":1vbjkzjr ha detto::spin) ok...ok...era per fare una battuta :fluffle) , è chiaro che ognuno fa i conti relativi alle sue disponibilità, e le chiacchiere stanno a zero!!!
Comunque....sia con il busso che con il naftone la nostra gattona, in qualunque veste si presenti, è maestra di emozioni e soddisfazioni che lasciano il segno....garantito!!!
be guarda a me il 1.9 jtd dovrebbero consegnarmelo la prossima settimana, ma già mi sto pentendo a non avere preso il Busso.Io ti dico se puoi segui il cuore (io non l'ho fatto)xxmiky8xx":p6ua1cmh ha detto:Se hai le disponibilità economiche...vai di 3.2 e non te ne pentirai... ti regala delle emozioni che col 1.9 m-jet te le sogni... nonostante quest'ultimo motore sia un gran naftone... Ma il benza V6 aspirato è altra cosa...
MAD147":6wfse8uc ha detto:Iniziamo proprio bene... :nono02)
Se avessi dato un'occhiata al regolamento ( che hai accettato e sottoscritto all'atto dell'iscrizione) avresti inserito il primo post nella giusta sezione (come prescritto e specificato dal regolamento) ed inserito una bella firma identificativa del mezzo da te posseduto...
Direi di rimediare immediatamente
teddygt":21ed6lbd ha detto:Sapete cosa mi e' stato detto ieri da un venditore,che la mia macchina,senza averla vista,considerando che ha 21000 km,nonostante sia di febbraio 2006,puo' valere al massimo 15000 euro!
Che ne pensate? e meno male che la gt manteneva il valore!
Ikari80":v4fdjx5u ha detto:teddygt":v4fdjx5u ha detto:Sapete cosa mi e' stato detto ieri da un venditore,che la mia macchina,senza averla vista,considerando che ha 21000 km,nonostante sia di febbraio 2006,puo' valere al massimo 15000 euro!
Che ne pensate? e meno male che la gt manteneva il valore!
evidentemente il tipo aveva fumato pesante....
cambia venditore!
ps: [OT] ti faresti dare il contatto dello spacciatore??[/OT]
akerzo ovviamente