Prendo il GT 3.2? (era: ardua decisione)

fiuru85

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2006
1
0
1
arenzano (GE)
Ciao a tutti..... sono nuovo qui.... ho un'alfa 147 ma voglio cambiarla per la Gt.... che ne dite?..... Vorrei prendere il 3.2 V6.... ne vale la pena? :confusbig)

Re: ardua decisione

fiuru85":3spnt8cj ha detto:
Ciao a tutti..... sono nuovo qui.... ho un'alfa 147 ma voglio cambiarla per la Gt.... che ne dite?..... Vorrei prendere il 3.2 V6.... ne vale la pena? :confusbig)

Se hai i soldi per coprarla e mantenerla vai tranquillo!!!

Io ero indeciso tra la 3.2 e la 1.9. Alla fine ho deciso per la 1.9 perchè è un buon compromesso consumi/prestazioni.
La 3.2 mi stuzzicava parecchio ma consuma tanto e poi non è che stai tutti i giorni a manetta e a fare gare ai semafori quindi la sfrutti relativamente poco e se non ci corricchi è inutile che ti sei fatto il macchinone anche perchè la 1.9 non è sportiva nelle prestazioni ma non è un chiodo.
Una soluzione potrebbe essere quella di montare l'impianto ad iniezione di GPL la macchina va uguale ma spendi la metà per andarci in giro. Purtroppo l'impianto costicchia quindi se cambi l'auto spesso può essere che non ammortizzi la spesa iniziale. Fatti un po' due conti.

Comunque a detta di chi ce l'ha la 3.2 è favolosa.

Ciao! Che domande...potendo il busso ad occhi chiusi!!!!!!!!
E' vero che non ti fa i 16 a litro come il 1.9 :asd) però se non fai troppi km e il portafoglio lo permette il V6 è il max!
Io ho preso il 1.9 nel momento in cui avevano pareggiato il prezzo col 2.0 benza e allora sono stato attirato dal risparmio sul carburante. Però sinceramente se dovessi cambiarla lo farei col 3.2

Se hai le disponibilità economiche...vai di 3.2 e non te ne pentirai... ti regala delle emozioni che col 1.9 m-jet te le sogni... nonostante quest'ultimo motore sia un gran naftone... Ma il benza V6 aspirato è altra cosa...

Si..... :asd) ma le emozioni che ti regala quando apri il portafoglio per pagare la benza....dove le vogliamo mettere :sedia) :sedia) :crepap) :crepap)

Iniziamo proprio bene... :nono02)
Se avessi dato un'occhiata al regolamento ( che hai accettato e sottoscritto all'atto dell'iscrizione) avresti inserito il primo post nella giusta sezione (come prescritto e specificato dal regolamento) ed inserito una bella firma identificativa del mezzo da te posseduto...
Direi di rimediare immediatamente ;)

GTBL@K":17kky054 ha detto:
Si..... :asd) ma le emozioni che ti regala quando apri il portafoglio per pagare la benza....dove le vogliamo mettere :sedia) :sedia) :crepap) :crepap)

D'accordo...in effetti io ho parlato di "giuste disponibilità economiche"...

Io i 10000 km all'anno con il Bussone me li posso permettere e quindi non ho problemi a recarmi dal benzinaio, però riconosco che se avessi dovuto farne il doppio non me lo sarei mai potuto permettere! Ognuno fa i conti con le proprie tasche e se il nostro amico non ha di questi problemi, ben venga il 3.2 V6 con il sound più melodico di tutti!

:spin) ok...ok...era per fare una battuta :fluffle) , è chiaro che ognuno fa i conti relativi alle sue disponibilità, e le chiacchiere stanno a zero!!!
Comunque....sia con il busso che con il naftone la nostra gattona, in qualunque veste si presenti, è maestra di emozioni e soddisfazioni che lasciano il segno....garantito!!!

GTBL@K":1vbjkzjr ha detto:
:spin) ok...ok...era per fare una battuta :fluffle) , è chiaro che ognuno fa i conti relativi alle sue disponibilità, e le chiacchiere stanno a zero!!!
Comunque....sia con il busso che con il naftone la nostra gattona, in qualunque veste si presenti, è maestra di emozioni e soddisfazioni che lasciano il segno....garantito!!!

Quoto... ;) :asd)

xxmiky8xx":p6ua1cmh ha detto:
Se hai le disponibilità economiche...vai di 3.2 e non te ne pentirai... ti regala delle emozioni che col 1.9 m-jet te le sogni... nonostante quest'ultimo motore sia un gran naftone... Ma il benza V6 aspirato è altra cosa...
be guarda a me il 1.9 jtd dovrebbero consegnarmelo la prossima settimana, ma già mi sto pentendo a non avere preso il Busso.Io ti dico se puoi segui il cuore (io non l'ho fatto)

MAD147":6wfse8uc ha detto:
Iniziamo proprio bene... :nono02)
Se avessi dato un'occhiata al regolamento ( che hai accettato e sottoscritto all'atto dell'iscrizione) avresti inserito il primo post nella giusta sezione (come prescritto e specificato dal regolamento) ed inserito una bella firma identificativa del mezzo da te posseduto...
Direi di rimediare immediatamente ;)

In aggiunta ai consigli di Mad, fiuru85 metti un titolo più chiaro di questo topic. :nod)

X quanto riguarda i costi di assicurazione....ebbene il 1.9 costa di + del 3.2...almeno qui dalle mie parti :?:

quindila differenza la "investi" x pareggiare parzialmente il bollo"esageratamente alto"...

il resto della differenza dei costi di gestione la fanno solo i consumi

in base a quello che ha scritto cerotto,come vanno questi nuovi GPL? in caso di incidente,può ancora risultare rischioso?

Sapete cosa mi e' stato detto ieri da un venditore,che la mia macchina,senza averla vista,considerando che ha 21000 km,nonostante sia di febbraio 2006,puo' valere al massimo 15000 euro!
Che ne pensate? e meno male che la gt manteneva il valore!

teddygt":21ed6lbd ha detto:
Sapete cosa mi e' stato detto ieri da un venditore,che la mia macchina,senza averla vista,considerando che ha 21000 km,nonostante sia di febbraio 2006,puo' valere al massimo 15000 euro!

evidentemente il tipo aveva fumato pesante....

cambia venditore!

ps: [OT] ti faresti dare il contatto dello spacciatore??[/OT]
akerzo ovviamente :D

Ikari80":v4fdjx5u ha detto:
teddygt":v4fdjx5u ha detto:

evidentemente il tipo aveva fumato pesante....

cambia venditore!

ps: [OT] ti faresti dare il contatto dello spacciatore??[/OT]
akerzo ovviamente :D

Dagli un consiglio....."CAMBIA SPACCIATORE!!!!!!!" :sedia)

bah da noi quelle del 2004 e/o 2005 le vendevano usate a 20.000
io nn l'ho presa x problemi col garage e nn volevo lascairla fuori.. xò 15k mis embrano un pò pokini..e cazzu hai 20k kilometri.. non sono quasi nulla..
quando rivenderò io la 47 ke avrà 15/20.000 km ke mi diranno?? "signor persia vale 10mila euro? ma io gliela mando dentro al concessionario in fiamme l'auto :D