Prendere corrente dall'autoradio per led

Traif1502

Nuovo Alfista
20 Maggio 2010
2,265
6
38
Castelli Romani
Buonasera. Volevo chiedervi un'informazione. Prima che qualcuno di voi lo proponga, già so che mi consiglierete di prendere la corrente per dei led all'interno dell'abitacolo dai 12v dell'accendisigari. Però, dato che io ho un'autoradio aftermarket e ho quindi l'adattatore per i cablaggi, se eventualmente da quello sdoppiassi rosso e nero e prendessi la corrente da lì per dei led, cosa rischierei? Grazie :)
 
In teoria non rischi nulla dato il consumo 'nullo' dei led (a meno che tu non ne monti 50.000 :asd) ) al massimo ti serve un interruttore per accenderli :ciao) :ciao)
 
padovan":2zd481pi ha detto:
In teoria non rischi nulla dato il consumo 'nullo' dei led (a meno che tu non ne monti 50.000 :asd) ) al massimo ti serve un interruttore per accenderli :ciao) :ciao)
Devo attaccarci sei T10 con 4 led ciascuno, però metterò gli interruttori quindi verranno accesi molto di rado. Grazie mille per le info. Domani faccio qualche esperimento :asd)
 
Io ho preferito lasciare la corrente aperta anche ad auto spenta, però li ho montati, testati e sono funzionanti. Almeno non ho dovuto modificare in nessun modo i cablaggi originali dell'auto. Grazie per la dritta :OK)
 
Top