Premium e ti Pack, cosa comprendono?

Il Premium pack include i sedili in pelle, il climatizzatore tri-zona e gli specchietti esterni ripiegabili elettricamente.
Invece il Pack TI comprende cerchi in lega 19” a raggi, interni neri, sedili in pelle a conformazione sportiva e logo Alfa Romeo, assetto ribassato, pinze freni rosse, minigonne, pedaliera sportiva in alluminio e batticalcagno con logo TI, volante sportivo in pelle con cuciture rosse, sedili anteriori riscaldati e basculanti, sedile posteriore sdoppiato, mostrine in alluminio spazzolato scuro, Blue&Me, strumentazione sportiva; terminale di scarico cromato.

L'ambiente è chiaro; quello scuro è incluso anche nel Pack Sport disponibile però solo sulla Progression.

DevilBoss86":ypyl9av9 ha detto:
quindi in sostanza per avere l'ambiente scuro bisogna optare per forza di cose per il pack ti ...

o lo sport pack su progression, come ho fatto io.
io ho aggiunto poi assetto, pinze rosse (vincolate alla pedaliera sportiva), specchi ribaltabili, sensori posteriori, e i 18" bruniti.

sinceramente altre cose da aggiungere non ne vedevo, tenendo conto che i 19" mi sembravano esagerati e che il navigatore alfa costa uno sproposito confronto ad un buon doppio din aftermarket (e comunque per ora vado tranquillamente di tomtom :asd) )

devo dire che l'interno tutto scuro è veramente bello :OK)

DevilBoss86":3lscvavc ha detto:
quindi in termini di consumi carburante dici che non passa differenza tra cerchi da 19 e 17?

Eugè io monto i 19, il consumo è aumentato di un pelo pelo proprio, ma tutto sommato con lo stesso rifornimento che facevo con i 16'', faccio circa gli stessi km appunto con i 19 ora.

E' ovvio che aumenta, ma davvero di poco fidati. L'estetica non ha prezzo :asd) :asd)

Irvine156":3lscvavc ha detto:
cosi a ochio gurdando le proporzioni,passaruota e grandezza i 19" sulla 159 sono come i 17" sulla mia 156!!! :nod)

No fidati che il 19 dal vivo su 159 e Brera è enorme; io avevo i 17 sulla 156, i GTA, e sicuramente erano gia grandi, ma i 18 e 19 su 159 sono veramente enormi :nod) :nod)

DevilBoss86":2of2n0fr ha detto:
Ale per esempio quanto facevi al litro prima coi 16 ed ora coi 19?

Inoltre la gommatura quale era coi 16? con i 19 dovrebbe essere 235 giusto?

Be non ho notato differenza nel percorso medio eugè, tra i 16 e i 19, ma piu che altro sul totale dopo il solito rifornimento. Direi che sono sceso giusto di qualche km in meno (sul totale sempr eh, dopo i soliti litri messi).

A differenza di altri che parlano per sentito dire, noterai che molti come me ti dicono/diranno, che i consumi con i 19 sono di un pelo pelo piu alti, appena appena percepibili.

Di media sono comunque sui 14/14,5 km con un litro. Poi in città scendo ovviamente, mentre nei lunghi tratti fuori città, senza correre troppo si fa anche qualcosina meglio dei 14km con un litro.

Le gomme coi 16'' erano 215/55 R16, ora sono 235/40 ZR 19 :elio)

DevilBoss86":786dpmdb ha detto:
l'obbiettivo sarebbe 15km/l in autostrada a velocità max 130/140 km/h, è fattibile coi 17?

Eugè secondo me si, ma devi veramente sapera "guidare", cioè tenerla a bassi giri e non fare grosse accelerazioni.

Se percorrete sempre urbano,con gomme da 16" oppure da 20",cambierà poco,ovviamente..a vel. costante le cose cambiano,e su questo c'è poco da fare..le masse non sospese contano,e non poco :ka)