prekat diretto

147exc

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2005
295
0
16
corbetta (mi)
ieri ho fatto montare il prekat diretto in alfa, dove mi hanno detto che per montarlo hanno dovuto smontare la turbina, è vero??
di sera provandola piano ho notato che la pressione di picco non è più 1.6 ma 1.4 e la costante è 1.2 come prima, è normale?
inoltre sento troppo un rumore della turbina più forte tipo scampanellino, anche accellerando da fermo,anche questo è normale?
attendo qualche info da chi l'ha già montato, grazie a tutti :OK)

scusate il ritardo ma sono tornato ora da lavoro :D cmq domani mattina ritorno li e mi incaxxo un po, poi gli faccio verificare il montaggio xchè e un rumore strano :cry:

mi è diminuita solo quella di picco che da 1.6 è passata a 1.4!quella costante è sempre a 1.2!
cmq tra poco vado a far vedere il problema del rumore :mad2) :mecry)

e quindi è meglio, mettendo il prekat diritto (o comunque svuotandolo) si può innalzare ancora un pò le pressioni turbina senza rischiare di rompere con pressioni di pikko esagerate che avresti raggiunto con il prekat

beh si è normale che diminuisce perchè non ha più contropressioni in uscita, ed è meglio!!tanto la turbina spinge sempre come prima solo che non si rovina più per i picchi alti!
poi a marzo prevedo una bella rimapa da teo :elio)

cmq sono appena tornato è mi hanno detto che la vibrazione che sento è data dal flessibile....mah :ka) io la sento provenire dalla turbina...... tanto lunedì devo portarla a fare il 2° tagliando e gli farò controllare anche quello ed anche una strana perdita d'olio dal cambio!

147exc":2wknvpju ha detto:
ieri ho fatto montare il prekat diretto in alfa, dove mi hanno detto che per montarlo hanno dovuto smontare la turbina, è vero??
di sera provandola piano ho notato che la pressione di picco non è più 1.6 ma 1.4 e la costante è 1.2 come prima, è normale?
inoltre sento troppo un rumore della turbina più forte tipo scampanellino, anche accellerando da fermo,anche questo è normale?
attendo qualche info da chi l'ha già montato, grazie a tutti :OK)

posso chiederti dove l'hai preso?