Predisposizioni altoparlanti

simone812005

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2007
747
0
16
Verona
Ciao a tutti :ciao) un amico che possiede una Chevrolet Spark anno 2013 :ignore) mi ha chiesto se gli monto un autoradio e gli cambio gli altoparlanti in predisposizione.
Volevo chiedere però, se c'è qualcuno che mi sa rispondere e che possieda anche la sopra-citata auto oltre alla :147) ed altre Alfa :alfa)
_ che misura hanno le predisposizioni degli altoparlanti originali? (stanno sopra il cruscotto come i tweter dela 159, guardando dalla griglia sembrano da 130 mm, ma la griglia non l'ho aperta)
_ come si smontano gli altoparlanti originali? Da sopra non sembra ci siano coperture smontabili.

Per quanto riguardano i connettori autoradio volevo chiedere:
_ chi sa dirmi che connettore alimentazione/altoparlanti ci sia se non il comune iso? (mi interessavano i codici di adattatori Phonocar)
_ ed il connettore antenna e come quello delle nostre Alfa?

Spero che ci sia qualcuno che mi sappia rispondere anche se non si tratta di un Alfa Romeo :sic)
intanto :grazie)

scusa la domanda spontanea... ma se non sei capace perchè ha chiesto a te di montarli? :bonk)
la 2013 non lo so ma la 2010 ha 4 casse da 10. 2ant e 2 post
la cornice delle casse ant dovrebbe venire via ad incastro, aiutandosi con un cacciavite piatto. le post non mi ricordo

milleman":2ifivtlh ha detto:
scusa la domanda spontanea... ma se non sei capace perchè ha chiesto a te di montarli? :bonk)
la cornice delle casse ant dovrebbe venire via ad incastro, aiutandosi con un cacciavite piatto. le post non mi ricordo
Semplicemente non conoscevo quel determinato modello di auto ed ho pensato di chiedere consiglio qua :ka)
perchè alla fine ho fatto ancora lavori di questo genere :nod)
Comunque ho già risolto ;)

simone812005":1cqxmijt ha detto:
milleman":1cqxmijt ha detto:
Semplicemente non conoscevo quel determinato modello di auto ed ho pensato di chiedere consiglio qua :ka)
perchè alla fine ho fatto ancora lavori di questo genere :nod)
Comunque ho già risolto ;)
ok perfetto. perchè purtroppo fare lavori ad altri, se non si è pratici, si rischia solo di far brutta figura ed anche danni :nod)
magari comunque scrivi qui come sono le casse ed i cavi... magari servirà a qualcun altro :D