DevilBoss86":epjgppe6 ha detto:la mia è del 2001, è dotata di antipizzicamento ma quello spinotto non è presente![]()
mario.75":3jwqvfpj ha detto:probabile. :nod)
La mia del 2006 non ha quello spinotto...
dallas140cv":1vy0wm22 ha detto:DevilBoss86":1vy0wm22 ha detto:la mia è del 2001, è dotata di antipizzicamento ma quello spinotto non è presente![]()
Non è che magari è collegato?
DevilBoss86":feww6cya ha detto:dallas140cv":feww6cya ha detto:DevilBoss86":feww6cya ha detto:la mia è del 2001, è dotata di antipizzicamento ma quello spinotto non è presente![]()
Non è che magari è collegato?
non saprei dirti, ma fatto sta che sul jack grande bianco ricordo vi siano 7 fili,
3 per i poli dello specchio, 1 per il termometro temp esterna, 1 per lo sbrinamento specchietto e gli altri 2 non saprei, ma dubito che li andavano a collegare al jack dello specchietto.
PatTedD":1xlnwr7m ha detto:scusate l'ignoranza ma cos'e' la guarnizione antipizzicamento??e lo spinotto a cosa serve su una guarnizione?? :scratch) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
smgfan01":39bco9ba ha detto:Allora non ce l hai le guarnizioni antipizzicamento altrimenti dovrebbero scendere![]()
Quella che dici tu è una funzione che ce l hanno tutte le nasone , appena trovano un ostacolo che fa una resistenza moooolto forte , onde evitare di bruciare il motorino , si bloccano i vetri !!
Steg":3mqw9uxp ha detto:smgfan01":3mqw9uxp ha detto:Allora non ce l hai le guarnizioni antipizzicamento altrimenti dovrebbero scendere![]()
Quella che dici tu è una funzione che ce l hanno tutte le nasone , appena trovano un ostacolo che fa una resistenza moooolto forte , onde evitare di bruciare il motorino , si bloccano i vetri !!
Cioè mi stai dicendo che dalla parte del guidatore non ho l'antipizzicamento??????buono a sapersi...cmq il vetro sale in automatico non come quello del passeggero....mi tocchera smontare lo sportello e controllare.....
Steg":1fxjez3h ha detto:aspetta...ma ste guarnizioni antipizzicamento dopo il 2001 le hanno levate sia lato pass che lato guidatore???perche se fosse così i conti tornano....