ho notato che sulla mia nasona dietro dalla parte passeggero, c'è la predisposizione per un 2° scarico, o almeno sembrerebbe così, chi mi sa dire cos'è?
MacGeek":2m66yur0 ha detto:Il tappo a destra copre la sede in cui avvitare l'anello per il traino. Per utilizzarlo per un eventuale secondo scarico sarebbe necessario segare quindi il supporto dell'anello traino...
Le 147 con guida a destra hanno lo scarico identico a quelle con guida a sinistra
davidesak":gr73wfp3 ha detto:R1ista interessante... :scratch)
io ho sempre pensato fosse per il gancio di traino... mmm approfondiamo il discorso, ci sono scarichi doppi? che si possono montare??? cerco... fammi sapere se trovi qualcosa...
PS domenica sono uscito in moto risultato: mi si sono congelati!
Eric Draven":3od8n588 ha detto:Io ho la restyling, sai che l'avevo notato anche io? Benissimo, mi sa che ci faccio un pensierino anche io, secondo me con il doppio scarico simmetrico è una gran figata anche meglio (non me ne voglia nessuno, solo gusti personali) del doppio scarico asimmetrico del GTA! :OK)
davidesak":19m8naaj ha detto:uffi non ho trovato niente...
stavo cercando anche le palpebre (si lo so sono un po' tamarre ma vorrei proprio vedere che effetto fanno) ma sembra che sia ancora presto cercare queste cose per la restyiling che poi è già bella così :love)