Pre-out,,perchè cosi diversi??

armonioso81

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2006
448
0
16
ciao raga, volevo chiedervi una cosa che per voi sarà una caxxata ma a me non fa dormire la notte da ormai alcuni giorni or sono.
perchè ogni autoradio ha la sua tensione di pre-out?
per spiegarmi meglio il pioneer usa 2 volt la rockford 8v
è migliore un segnale di voltaggio maggiore????
spero potete aiutarmi a dormire stanotte.....ciao a tutti :culo) :culo) :culo) :culo) :D :D :D :D

Parti dal presupposto che il migliore non esiste in quanto se fosse solo un fatto di voltaggio non ci vuole nulla a portarlo a 20 volts anche.
In ambito hi-fi bastano 2v buoni con un'impedenza molto bassa, tutto questo è una logica conseguenza di uno stadio pre costruito perbene, cosa molto rara in sintolettore commerciali.

ho provato a montare un panasonic al posto del mio pioneer e credimi le differenze sono allucinanti.
eppure era un panasonic nuovo modello (non ricordo la sigla esatta).
quindi un sintolettore di qualità migliore del pioneer quale potrebbe essere senza spararmi però nakamichi o sorgenti ke cmq costano migliaia di euri!!!!
forse alpine??la vedo molto utilizzata negli impianti hifi

le pioneer top di livello sono molto migliori delle naka....e sicuramente infinitamente migliori delle panasonic....

le alpine sono anch'esse buone....suonano in maniera diversa dalle pioneer ma non necessariamente meglio

armonioso81":1kz1rrf7 ha detto:
ho provato a montare un panasonic al posto del mio pioneer e credimi le differenze sono allucinanti.
eppure era un panasonic nuovo modello (non ricordo la sigla esatta).
quindi un sintolettore di qualità migliore del pioneer quale potrebbe essere senza spararmi però nakamichi o sorgenti ke cmq costano migliaia di euri!!!!
forse alpine??la vedo molto utilizzata negli impianti hifi

La stessa Pioneer tipo la DEH P77R