Pre-ordine 147 1.9JTDm DIstinctive

fedelippi

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2006
152
0
16
Cervia [RA]
Ciao ragazzi, dunque sono stato dal conce ed ecco che ne è scaturito:

Alfa 147 Distinctive 1.9 JTDm 150cv
Impianto con stereo Mp3
Assetto Alfa
Cerchi da 17"

Il tutto per 23.300 euro, cosa ve ne sembra?
E' stato di manica stretta secondo voi?
Sabato dovrei andare a firmare il contratto d'acquisto, percui potrei cambiare ancora la situazione allestimento oppure tirare ancora un pò sul prezzo..

Aspetto consigli, ciao a tutti e grazie per le risp :) :) :)

€ 24090 + € 185 (MP3) + € 280 (assetto) + € 640 (cerchi 17") = 25195 €.
Questo è il prezzo di listino, rispetto al quale il conce ti fa risparmiare 1895 €. Secondo me puoi cercare di arrivare a 23000.
La cifra 23300 comprende anche lo sconto per la tua vecchia auto? In caso affermativo hai un motivo in più per tirare il prezzo a 23000.

Si nel prezzo è compresa la mia vecchia punto da rottamare, oltre a tutte le spese di apertura finanziamento e messa in strada!

Cosa posso chiedere al conce ancora?
Il pieno?
Portachiavi Alfa?

La pelle la escluderei (sono 1200euro in più ed in estate si crepa) quindi ero indeciso se alfatex beige o nero..uff che fatica scegliere! :elio) :elio)

Intanto grazie per le dritte!

Approposito marco, tu che interni hai?

Molto bello il grigio lipari, complimenti per scelta ;)

si l'ho visto nero e non è affatto male! :elio)

Però poi non vorrei che l'auto fosse troppo cupa..mi mancano i grigi da vedere in concessionaria, sabato li guarderò con molta attenzione!

Devo fare la scelta giustA :p

mhmm..diciamo che preferirei rimanere sul alfatex..

Vediamo un pò gli abbinamenti dal vivo!

Intanto ci sono altre cose da consigliare ad un nuovo alfista? :elio) :elio)

io fossi in te non gli darei + di 23000 e sono già tanti...li concedo perchè non dai conanti...io la mia 120 dstinve l'ho pagata 19000 senza macchina (venduta da privato) e con pure furto incendio per 3 anni compresa... :ka) 5 porte distinctive di serie con alfatex nero e stromboli metallizzato di colore...per me io 150 cv tuo con i cerchi da 17 ecc al max 23 viste le spese per finanziamento...e ripeto mi sembran già tanti... :shrug03)
Sarà che il mio venditore era ubriaco....boh