Pranzo "Virtual" per chi non va al Pranzo "True" del 12 dicembre

dylo

Nuovo Alfista
Ho pensato che dato che oggi c'è il famoso pranzo di Natale... a cui non ho partecipato :mecry2) (esame di mxxxx) ... si potevano fare 4 chiacchiere tra chi è rimasto a casa.... quindi....postate qui quello che vi viene in mente...
:) :) :) :) :) :) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :) :) :) :) :) :)

Sigh... Io ho problemi la domenica..

Il calcio è una brutta malattia!!! :asd)

Cmq spero di riuscire a conoscere quasi tutti gli utenti del forum, appena possibile...

dylo":1l56i3h1 ha detto:
Ma cavolo...mettete il pallone prima della 147???? NOOOOOOOOOOOOOO :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
...io non sono andato perchè dovrei studiare poi cazzeggio sul forum :lol21) :lol21) :lol21)

C'è chi il pallone lo vede e c'è chi gioca.. Poi è anche lui una passione, mi ricorda la pubblicità del Totogol... :asd)

dylo":29ank34b ha detto:
Ma cavolo...mettete il pallone prima della 147???? NOOOOOOOOOOOOOO :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
...io non sono andato perchè dovrei studiare poi cazzeggio sul forum :lol21) :lol21) :lol21)

Be sai il Milan e la 147 sono le mie due passioni, e oggi purtroppo ho dovuto rinunciare al pranzo. La prossima volta rinuncierò al Milan...

Pranzo virtual club at home

Chi non e' a bologna mangera' a casuccia. Cosa mangiate oggi voi?Io ancora non lo so'!

eccomi qui anche io....
niente pranzo di natale con il virtual... :cry: parenti lontani a casa.... :ka)

la prossima volta cercherò di non mancare anche io :hail)

falconero79":2qe36fil ha detto:
eccomi qui anche io....
niente pranzo di natale con il virtual... :cry: parenti lontani a casa.... :ka)

la prossima volta cercherò di non mancare anche io :hail)

Eccolo un altro che non è potuto andare
Sci con la donna che aspettava questo momento da un anno...le avessi detto di no adesso sarei a pezzetti :asd) :asd) :asd)

Ehi andrea non sei andato nemmeno tu...

Re: Pranzo virtual club at home

147jet":r3mgomda ha detto:
Chi non e' a bologna mangera' a casuccia. Cosa mangiate oggi voi?Io ancora non lo so'!

Oggi ho mangiato alle 11.00 per andare a giocare :

- pasta al sugo
- insalata
- Frutta

E sono appena tornato... 200 km di trasferta.. non mi passava più il viaggio..