Friendevil":38tsn1w3 ha detto:chi è l'eroe che l'ha voluta così? :hail) :hail) :hail)
mike1.9jtd":2qwl7urx ha detto:Friendevil":2qwl7urx ha detto:chi è l'eroe che l'ha voluta così? :hail) :hail) :hail)
Vampiro's Creation!! :asd)
simpatica come idea !Queued":2gok7k7y ha detto:L'immagine si potrebbe usare anche come cartolina virtuale natalizia
Queued":2pw1fxjd ha detto:ROTFL :asd) :crepap)
L'immagine si potrebbe usare anche come cartolina virtuale natalizia
simpatica come idea !Queued":8d2b0a9o ha detto:L'immagine si potrebbe usare anche come cartolina virtuale natalizia
giangirm":2eqhbe5p ha detto:simpatica come idea !Queued":2eqhbe5p ha detto:L'immagine si potrebbe usare anche come cartolina virtuale natalizia
tata kia":8q030t91 ha detto:finalmente ho visto la torta......ero impegnata a raccogliere i dindi della lotteria con Sara...Cavoli ho manina fortunata per alcuni...per me invece..... :asd) :asd)
mike1.9jtd":13hl2nyq ha detto:io non ne ho potuto fare??
chi mi posta subito qualcosa qui??? :hail) :hail) :hail)
tata kia":x1mn99ih ha detto:finalmente ho visto la torta......ero impegnata a raccogliere i dindi della lotteria con Sara...Cavoli ho manina fortunata per alcuni...per me invece..... :asd) :asd)
147_tff_1975":1mx7t2cl ha detto:mike1.9jtd":1mx7t2cl ha detto:io non ne ho potuto fare??
Aspetta che metto le mani sulle mie e poi vedrai come ti concio :OK) :OK) :crepap) :crepap) :lol: :lol: :lol: :elio) :elio) :elio)
a te e anche a filip
Filip1983":1ablonk7 ha detto:147_tff_1975":1ablonk7 ha detto:mike1.9jtd":1ablonk7 ha detto:io non ne ho potuto fare??
Aspetta che metto le mani sulle mie e poi vedrai come ti concio :OK) :OK) :crepap) :crepap) :lol: :lol: :lol: :elio) :elio) :elio)
a te e anche a filip
:?: :?: :?: :?: ma è quello che penso io che tu pensi che mike non sa...
? :sarcastic) :asd)
No...
Mike preparati che verremo presi per il culo a vita.. :lol: :lol: :lol:
147_tff_1975":164omw68 ha detto:Filip1983":164omw68 ha detto:147_tff_1975":164omw68 ha detto:mike1.9jtd":164omw68 ha detto:io non ne ho potuto fare??
a te e anche a filip
No...
Si si proprio quello....
Filip1983":2ch8yxh7 ha detto:147_tff_1975":2ch8yxh7 ha detto:Filip1983":2ch8yxh7 ha detto:147_tff_1975":2ch8yxh7 ha detto:mike1.9jtd":2ch8yxh7 ha detto:io non ne ho potuto fare??
a te e anche a filip
No...
Si si proprio quello....
Ma quello quello?