PPI Art A300

diegran

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
6,268
0
36
44
In girula
Chi mi da delucidazioni su quest'ampli??

Quali ap gestireste in che configurazione? che voce ha?? potenze in rms anche in mono?? fino a quanti Ohm è stabile??

Scusate ma sul sito non trovo nulla

ho trovato una foto

b9_1.jpg

Non è male ma neppure è un riferimento da farlo preferire ai buoni ampli nazionali....vedi... il più delle volte solo il fatto che sia americano si pensa che sia il top, ti garantisco che già a partire dall'ambito Home questo discorso sta via via sempre più scemando sia perchè non è sempre vero e sia perchè gli importatori , su questo, ci lucrano tanto eccome, e di esempi ce ne sono da fare.

Ok forse lo do a quel tamarro di mio fratello.... :elio)

Visto che è alle prime armi ed abbiamo gusti completamente diversi (lui è anche più giovane)

Per tamarreggiare un pò ho pensato di metterglielo per pilotare un sub...

Cosa mi consigliate tra

AUDIOBAHN ABASS 10
or
AUDIOBAHN AW 102T
or
Audiobahn DUB 100
or
MB Quart DHC 254
or
Crunch GP 10 D4
or
Hifonics HW 10

Tenete conto che lo monto su di una Ka e non ne capisce molto di qualità a lui piace divertirsi tamarreggiando con R&B PoP Rap e non vuole spendere troppi soldi..

ok

a sto punto (tanto non riuscirò mai a convincerlo su come ascoltare la musica e neanche mi và)

passo a una padella da 15" a 4 Ohm

Il ppi dovrebbe darmi all'incirca 300W Rms a ponte a 4Ohm giusto??

che ne dite dei sub Arsenal?? e dei Re Audio SE 12 o quelli della Image Dinamics pensavo a ID 12D4 e il IDQ 15D2 direi che con 300W a canale suonan bene