pozzanghera gigante

daniem82

Nuovo Alfista
13 Maggio 2009
40
0
6
Salve a tutti. Ho una domanda da porvi.....Pochi giorni fa mi è capitato di attraversare un sottopassaggio allagato...altezza almeno fino a metà cerchio.Volevo sapere secondo voi quali problemi potrebbe comportare alla mia 147? qualche problema alla frizione?NN so se è una mia impressione ma sento il pedale un po piu duro.Aspetto vostre risposte. :grazie)
 
daniem82":2gphius7 ha detto:
Salve a tutti. Ho una domanda da porvi.....Pochi giorni fa mi è capitato di attraversare un sottopassaggio allagato...altezza almeno fino a metà cerchio.Volevo sapere secondo voi quali problemi potrebbe comportare alla mia 147? qualche problema alla frizione?NN so se è una mia impressione ma sento il pedale un po piu duro.Aspetto vostre risposte. :grazie)
pochi giorni fa un utente ha notato cambiamenti temporanei nella durezza delle frizione

In genere, da evitare i guadi profondi... specie se non si capisce realmente l' altezza. Il guaio peggiore è se il motore aspira l' acqua da davanti (la 147 ha l' aspirazione abbastanza alta a dire il vero :OK)) e credo anche se annega lo scarico
 
Non credo che la meccanica abbia sofferto, anche perchè è stagna... piuttosto i leveraggi ed il filo della frizione magari si sono sporcati con il terriccio portato dall'acqua. Cmq credo nulla di preoccupante
 
Eccomi!

Anche io con acqua a QUASI metà cerchio (poco più di 1/3) e a me la frizione invece era diventata più morbida, come se l'avessi oliata!
Anche lo sterzp era diventatao più fluido :?:

Dopo una giornata in giro con 30° è tutto tornato come prima.... peccato! :lol:
 
Top