Potreteste mostrarmi qualche foto degli interni in velluto grigio delle vostre nasone?

moro32

Nuovo Alfista
16 Giugno 2007
850
0
16
Messina
Come da titolo, ero interessato per l'acquisto di sedili in velluto grigio. Siccome dalla Faq sembra che ci sia solo un tipo di grigio, però in giro mi sembra di vedere alcune nasone con i sedili in velluto grigio più scuro ed altre in grigio più chiaro, mi potreste mostrare qualche foto dei vostri interni in velluto grigio (non in tessuto) per capire un meglio? grazie.

Eccomi :p

Calcola però che sono foto vecchie , le feci questa estate .... adesso in più ho il clima bizona , cruise control e i vetri elettrici posteriori :elio) ( in pratica è distinctive adesso !! :asd) )

Interni_nasona_old.JPG

Interni_nasona_old_2.JPG

EDIT : Ora che ci penso .... visto che la tua è distinctive d origine , non hai gli interni in pelle ?!? facciamo uno scambio :sarcastic)

si, è vero, li ho proprio in pelle; se ti accontenti di far riparare una piccola scucitura lato passeggero (non strappo) ed un leggero segno di usura lato guida lo scambio lo farei volentieri; non sopporto gli interni in pelle: belli da vedere ma freddi d'inverno e bollenti in estate.....
Ma esiste solo ilvelluto grigio della tua foto? mi sembra di averne visto in giro un tipo più scuro, ti risulta?

Certo che mi accontenterei , di che colore sono i tuoi? :sarcastic) e quanto vorresti :lingua)

Allora sulla serie 0 il velluto c era solo beige ( ambiente elegante ) e grigio come il mio ( ambiente classico ) .... magari le foto ti hanno inagannato :OK)

Cmq è comodissimo , specialmente d inverno , e da un bel tocco di classe imho rispetto al tessuto !!( ovvio , la pelle e l alfatex per la classe sono molto superiori :hail) )

I mie sedili sono neri (anche se mi sembra di aver capito che forse è più corretto dire grigio scuro); per me se paghi le spese di spedizione per i sedili, più un 50 euro penso che mi andrebbe più che bene. Se vuoi, più tardi, ti posto le foto dei sedili della mia auto con le due imperfezioni che ti dicevo.

Io gli interni neri sulla progression li ho visti,ce li ha un mio amico e ha l'auto del tuo stesso colore,è un 2001 1.6 TS,ha tutte v per farti capire come è la seduta del sedile,però non sò se è velluto o tessuto normale :ka)

moro32":949n3lxe ha detto:
Però quelli con il disegno a V sono in tessuto; secondo te, Andrea5887, il colore degli interni della 147 di smgfan01 e quelli di questo link

http://cgi.ebay.it/alfa-147-tappezzeria ... p1638.m124

sono dello stesso colore?

Sono identici tranquillo ;) !!

non mi posso sbagliare !! E che in foto e dall esposizione della luce , i miei interni cambiano molto il colore e sembrano diversi !!Non mi spiego però perchè i sotto panneli sono in grigio antracite e non grigio ardesia come i miei ..... mi sa che sono di una versione precedenti ai miei , visto anche dalla scritta airbag sul fianco dei sedili :OK)

Eppure la tua maniglia apriporta sembra poco più scura del vellutino della portiera mentre quelli lì la differenza sembra più marcata: sembra proprio che questi sedili o sembrano molto chiari o piuttosto scuri; è una cosa davvero molto strana

E' l esposizione alla luce del sole che ti frega ;)

Infatti cambiano molto la tonalità a seconda della luce questo tipo di interni !!

Cmq sono loro tranquillo , altre colorazione di velluto non c erano , e sulla serie 1 in poi il velluto è stato oppresso !!

Si Moro per me sono uguali quelli di ebay e quelli di smgfan01 è da come viene fotografato cambia colore,anche secondo me sono di gran lunga meglio della pelle,e pensa io che la pelle l'ho pagata come optional perchè ho una restyling e adesso me ne sto pentendo :OK)

andrea5887":3rzpmy8l ha detto:
Si Moro per me sono uguali quelli di ebay e quelli di smgfan01 è da come viene fotografato cambia colore,anche secondo me sono di gran lunga meglio della pelle,e pensa io che la pelle l'ho pagata come optional perchè ho una restyling e adesso me ne sto pentendo :OK)

disposto anche tu ad un cambio :sarcastic) :rotolo) :sedia)