blackosmo":te0iltgo ha detto:Ottimo interessa anche a me, il mio ad esempio è una vibrazione che sembra provenire dal centro o dall'anteriore.
Simone_Q2":1dg3kovc ha detto:Accidenti! :?:
Giuro che c'era! :sgrat)
Rimedio subito, scusami!
Azz! non sono più in garanzia mi sa che me lo tengoSimone_Q2":2cngegzp ha detto:Ho esposto il problema in officina Alfa e loro me lo hanno sostituito in garanzia! :nod)
(che ora come ora a volte lo senta lo stesso, è un'altro discorso! :asd) )
VinDiesel":1z1vnnbc ha detto:ragazzi, ma nel forum si diceva che quella vibrazione dipendeva da una staffa dissaldata e basta risistemarla per eliminare il rumore, quindi in foto volevo sapere dove si trova quella staffetta che va saldata per elminare la vibrazione
nella foto si vede dovè? magari potresti indicarmela? grazie milleSamuelejts":1683lqnz ha detto:VinDiesel":1683lqnz ha detto:ragazzi, ma nel forum si diceva che quella vibrazione dipendeva da una staffa dissaldata e basta risistemarla per eliminare il rumore, quindi in foto volevo sapere dove si trova quella staffetta che va saldata per elminare la vibrazione
La staffa che vibra e si rompe la vedi solelvando l'auto e guardando da sotto i colli, è una staffa che li ancora al monoblocco costo sui 30euro
Non si vede, è appena fuori dalla foto, verso il basso, vista in quel modo, cioè dove i 2 precatalizzatori si attaccano al basamento del motore, si vedono le staffe imbullonate in questa foto:VinDiesel":351bs7vv ha detto:nella foto si vede dovè? magari potresti indicarmela? grazie mille
alk147":2pegmh10 ha detto:Non si vede, è appena fuori dalla foto, verso il basso, vista in quel modo, cioè dove i 2 precatalizzatori si attaccano al basamento del motore, si vedono le staffe imbullonate in questa foto:VinDiesel":2pegmh10 ha detto:nella foto si vede dovè? magari potresti indicarmela? grazie mille
Se hai già letto altre discussioni probabilmente avrai già anche visto la foto.
Io non ho più la staffa da qualche anno, non la ritengo indispensabile, e probabilmente non è nemmeno messa in un punto ottimale, visto e considerato quante volte si è latto delle rotture, credo ci siano troppe vibrazioni, lì.VinDiesel":1l8vqj60 ha detto:no mai vista la foto grazie mille cmq ma nn succede niente, se nn la sistemo in breve tempo?