potere del 147 virtual club

patrick76

Alfista Principiante
29 Luglio 2005
7,950
20
38
47
teramo
ciao ragazzi!!!!!!!ho trovato solo ora 5 minuti per scrivere!scusatemi in anticipo se mi dilungherò un po'!volevo solo esternare il mio entusiasmo per questo forum!non ho troppa dimestichezza con il computer,e per questo motivo per circa due anni ho seguito le vostre discussioni in un angolino in silenzio.ho passato ore la sera a leggere e rileggere i vostri commenti!poi con l'aiuto di un mio collega mi sono iscritto,presentato e mi si è aperto un nuovo mondo!!!!!!!è bellissimo condividere la mia passione con voi tutti,parlare dei difetti e dei pregi delle nostre bambine!siamo davvero un bel gruppo!molto unito!non vedo l'ora di partecipare a qualche raduno per conoscerci anche di persona!già ieri sera ho conosciuto gridan,che è della mia stessa zona.abbiamo passato una bella serata davanti ad una birra a parlare di tutto,a scambiarci opinioni e consigli!sono davvero contento!non è facile trovare persone con cui condividere emozioni e sensazioni,specie per quanto riguarda il mondo delle auto e in particolare delle alfa!ieri sera sembravo un bimbo di tre anni!che potere che ha il 147 virtual club!complimenti a tutti!!!!!!
 
è un gran bel forum. io ho trovato gente disponibilissima come da nessun altra parte. non c è che dire gran famiglia
 
io sono tornato a casa e sono stato due ore a tirare la coda della mia nasona per farla stretchare e diventare una gattona, senza risultati pero...



cavolo che gioiellino la GT, è proprio una fuoriclasse delle coupe, oggi mi sono messo a sfogliare tutti i cataloghi, ma come lei, non ce n'è...





decisamente bella serata, sto ancora ballando sul tappetino per far aprire la porta della finta sala fumatori al Corto Maltese :matto) :matto) :matto)

Patrick, fa venire la tua lei che anche io vengo accompagnato a piedilugo! :spin)
 
mi trovo moltio bene anch'io. Il virtual club mi permette di sfogarmi e di non pensare ai vari problemucci, ha avuto però anche il potere di farmi abbassare la vsta a causa delle molte ore passate davanti allo schermo. In alto sotto il titolo dovremmo scriverci:

Attenzione, crea dipendenza

:fluffle) Scherzo, siete tutti fantastici! :fluffle)
 
Bhe....

è vero è proprio un bel gruppo!

Io però Gridan non lo voglio conoscere :asd) :culo) :culo)

(vedi discussione in OT)
 
Gridan/a/6000":2eva35u2 ha detto:
E mo che ho fatto... :bhua) :bhua) :bhua) :angel) solo perche estorco il denaro alle persone :marameo) :marameo) :marameo)

Se non si fosse capito scherzavo di brutto :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
tranquillo gridan,per il raduno a terni la mia lei ci sarà!è per quello di torino che la vedo dura!!!!!ma vengo da solo!!!!! :asd) :asd) :asd)
 
Top