Potenziare la mia nasona 1.6 105 Cv

alfasud83

Nuovo Alfista
31 Marzo 2007
122
0
16
Copertino
Ciao a tutti vorrei potenziare la mia :inocchio) quale interventi potrei fare?X adesso ho solo il filtro sportivo e la modifica alla centralina.

1) Se usi il cerca e guardi anche attentamente tale sezione trovi molte risposte al tuo quesito
2)Specifica oltre alla centralina e filtro cosa vorresti fare(visto che comunque hai apportato già modifiche) e quanto hai guadagnato con tali modifiche che hai fatto anche per un ulteriore aiuto da parte di noi utenti :OK)

Allora vorrei guardare la questione della marmitta cat. ecc. però non so dove mettere le mani e il fatto che mi costerebbe una buona cosa di money

alfasud83":73962qc8 ha detto:
Ciao a tutti vorrei potenziare la mia :inocchio) quale interventi potrei fare?X adesso ho solo il filtro sportivo e la modifica alla centralina.

We e te anche qui stai!!! :clap)

Cmq se qualche sera vieni al venertuning a Taviano avremo molto da dirci, fidati...anche perchè non so se sai degli ultimi aggiornamenti che ho fatto!!!

Cmq se decidi di passare avvisami prima, perchè non sempre ci sono!

Ciao ;)

We devil pure io qua mi devo decidere qualke a sera a venire e il fatto che non ho mai tempo poi ce un pò di strada da fare managgia se era più vicino venivo sempre

onestamente cmq 8cv con sola mappa e filtro mi sembrano troppi...

pensa che io con:

Mappa
colli
kat
centrale monopancia
terminale
filtro
assi a camme 156 2.0

sono arrivato a 132...

Si anke io lo portata li un mio amico di mio padre mi ha consigliato di andare da corsano ma che ti po è?ma è bravo? io non lo conosco nemmeno

Comunque quando me l'anno riportata l'avevano fatta sfogare molto sul banco prima ke la portassi avevo verniciato il bussolotto con dello spray alta temperatura sai come lo ritrovata?era tutta sfogliata la vernice immaggina ke temperatura era arrivata la marmitta