Potenziare Alfa 147 JTD (8 e 16 V) Guardate qui...cosa ne pensate?

ammazza 1600 eurini x un ic maggiorato un filtrino un finale ed un modulo...

presi di altra marca (magari migliore)

500 ic (domorace)
250 finale super (csc o ragazzon)
15/20 filtrino (che sul jtd nn serve)
300 rimappa
 
..giusto però considera

1) che la rimappa via centralina non puoi mai essere sicuro se è stata fatta bene (visto quanti preparatori o presunti tali ci sono in giro), a meno che non ti rivolgi ad uno dei soliti noti sparsi in alcune città d'Italia. Qui invece la rimappa sei sicuro che è fatta bene perchè la Novitec, nota casa tedesca (ed ho detto tutto), non la invento io. Stesos discorso vale per gli altri componenti che dovrebbero essere di alta qualità e ampiamente collaudati.


2) Non è detto che una rimappatura costi 300 euro , la maggiorparte ne chiedono dai 350 fino addirittuta ai 500 euro a seconda delle zone e città

3) Anche qualora la rimappa fosse fatta bene, è possibile che al primo tagliando successivo alla modifica della centralina, questa venga azzerata e ripristinata allo stato iniziale per un normalissimo aggiornamento software (risultato hai buttato 300 euro).

4) Con la rimappatura si potrebbero avere problemi quando si dovrà fare la revisione dell'auto.

ATTENZIONE..tengo a specificare che non sono di parte perchè io ho fatto la rimappatura della centralina da un preparatore via OBD (spendendo nel mio caso in via del tutto eccezionale 300 euro).
 
angelo81":372wb9i1 ha detto:
io con la mappa , filtro terminale sportivo egr tappato sono a quota 114kw mappa fatta da rifino altamura
spesa solo 200 euro per la mappa per noi convenzionati

Io ho dei parenti ad Altamura e non me ne hanno parlato bene..
 
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