Potenza

Sancty

Nuovo Alfista
30 Novembre 2005
759
0
16
Rende
Salve a tutti. Alla mia 147 Mjet vorrei rimappare la centralina (circa 15-20 CV), montare uno scarico e rimuovere il catalizzatore. Cosa ne pensate?

La macchina già è divertente, mi hanno assicurato che solo con la centralina ( i consigliati 30 cavalli ) diventa un mostro. Ma 30CV non sono eccessivi?

nel senso che ho avuto un problema che grazie a Dio si è risolto senza che spendessi un centesimo. A 48.000 Km mentre 'tiravo' la 3° marcia il computer mi segnala: Avaria sistema controllo motore. Mi fermo, spengo e riavvio. Lancio la macchina e sempre quando è inserita la 3° a circa 2.700 giri/min. si ripropone il problema. In assistenza hanno capito tardi il vero difetto ( è andato avanti per 7 mesi ). Alla fine la pompa immersa strofinava da qualche parte nel serbatoio e si producevano frammenti di ferro che mescolati con il gasolio arrivavano agli inniettori. Mi hanno sostituito pompa immersa, valvola di pressione assoluta e gli inniettori. Ora finalmente posso godermi il mio piccolo grande mostro ( THE BLACK DEVIL )........

la macchina ha circa 60.000 Km ma il meccanico dell'assistenza mi ha detto che tra un pò la turbina......va a farsi friggere ( fischia un pò ). Credo proprio che durante la rigenerazione me la farò ritoccare un pochino.......