Potendo scegliere, di primo equipaggiamento meglio Goodyear o Continental? [era: consiglio]

Jarama

Nuovo Alfista
4 Novembre 2006
287
0
16
aversa
Rgazzi per piacere aiutatemi sono disperato devo andare a ritirare la mia nasona 1.9jtd 150cv exclusive tra poche ore e siccome il conce e un mio amico vuole sapere se voglio montare le continental sportcontact o le goodyear f1 per favore cosa mi consigliate ? se potete rispondete presto vi scongiuro ..........Grazie a tutti!!!

Per favore, non usare titoli generici, a magari effettua una ricerca visto che ci sono decine e decine di discussioni sulle gomme.

Consiglio anche io Continental, presumo siano da 17", o 16"?
Non mi pare una cosa per cui essere disperati.

Pyro che vuol dire accordo con la crucca ? cmq raga grazie a tutti alla fine ho ascoltato i vostri consigli ma ora che ormai e fatta ....l ho ritirataaaaaaaaaaaaaaa posso sapere come mai eravate tutti a favore delle conti?

Significa che la Continental si è accordata con l'Alfa per la fornitura degli pneumatici, almeno nella concessionaria dove ho preso la mcchina io è così!!

Jarama":2p0eohyd ha detto:
Pyro che vuol dire accordo con la crucca ? cmq raga grazie a tutti alla fine ho ascoltato i vostri consigli ma ora che ormai e fatta ....l ho ritirataaaaaaaaaaaaaaa posso sapere come mai eravate tutti a favore delle conti?

Diciamo che tra le 2 la scelta era facilissima.. :sarcastic)

veramente ne avevo scritto una di frase non capisco come ne siano uscite due visto che dopo averla scritta ho dovuto immediatamente disconnettere........ :confusbig)