Potendo scegliere: 147 3.2 o Gt 3.2

al147ex

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
554
0
16
Anagni
ragà che ne pensate voi?? potendo scegliere cosa prendereste???

un altra cosa: a quanto si trova la gt 3200 in giro come prezzo??
 
Potendo scegliere? M3!!!
scusate ma non resistevo... :jolly) :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
beh, come dimostrato una 147 con qualche modifica che la portano anche a 23 cv in meno della m3 in pista se la MAGNA.....

quindi per doti dinamiche penso che siano poche al suo livello
 
Io sceglierei la GTA... La GT V6 è sì una GTA come meccanica (i 10 cv sono solamente una questione di marketing la potenza è come quella della GTA)però la distingui da un'altra GT solo per le pinze rosse Brembo!

Invece la 147 è allargata, estetica specifica, sedili specifici e tanti altri particolari che la differenziano dalla 147 normale!

Ecco perché, un tuningofilo come me sceglierebbe la GTA ;)
 
Io sarei molto indeciso tra la due.. Ma alla fine dico GT per questioni di design e abitabilità interna (baule più grande). ;)
 
Marco147 2.0":2qa8z300 ha detto:
Io sceglierei la GTA... La GT V6 è sì una GTA come meccanica (i 10 cv sono solamente una questione di marketing la potenza è come quella della GTA)però la distingui da un'altra GT solo per le pinze rosse Brembo!

Un maniaco come me invece nota subito quel mezzo centimetro di assetto ribassato :sarcastic)

Personalmente mi butterei sulla Gt, ma se avessi 10 anni di meno la Gta sarebbe una gran tentazione :elio)
 
non so perchè ma mi sento di parte se dico GT... :elio)

e poi non sono solo le pinze rosse a distinguerla dalle altre
 
io prenderei la GT, piu' elegante e da meno nell'occhio, non viene quasi notata rispetto alle altre gt, ma quando si schiaccia :jaw)
 
147jet":t87j8zhd ha detto:
io prenderei la GT, piu' elegante e da meno nell'occhio, non viene quasi notata rispetto alle altre gt, ma quando si schiaccia :jaw)

stesso motivo per cui ho scelto GT nonostante mi avessero presentato qualche offerta migliore sulla GTA.

primo mi piacciono le versioni sportive che si distinguono da pochi particolari ed esteticamente non sono troppo aggressive (anche se una GT 3.2 coi 18" incute abbastanza rispetto), salvo poi svelarsi quando schiacci l'acceleratore.

Inoltre a prima vista la GT mi ha dato una netta sensazione di segmento superiore, per dimensioni, corpo vettura, abitabilità, dotazione ecc. ecc. (non a caso il GT è un segmento D e la 147 un segmento C)

e poi è un coupè con le caratteristiche che lo contraddistinguono da una berlinetta se pur "vitaminizzata" (à la GTA, S3, R32 ecc. ecc.): rapporto lunghezza/altezza maggiore, portiere senza cornice (le adoro...), cintura alta e finestrini lunghi 3 o 4 volte l'altezza, 3 volumi con lunotto molto inclinato...insomma a una linea standard "incattivita" con elaborazioni estetiche tipo paraurti/prese d'aria e altro, preferisco una linea magari più pulita ma nata in origine coi criteri dell'auto sportiva di cui sopra.
 
GT3.2":3tj3w2is ha detto:
147jet":3tj3w2is ha detto:
io prenderei la GT, piu' elegante e da meno nell'occhio, non viene quasi notata rispetto alle altre gt, ma quando si schiaccia :jaw)

stesso motivo per cui ho scelto GT nonostante mi avessero presentato qualche offerta migliore sulla GTA.

primo mi piacciono le versioni sportive che si distinguono da pochi particolari ed esteticamente non sono troppo aggressive (anche se una GT 3.2 coi 18" incute abbastanza rispetto), salvo poi svelarsi quando schiacci l'acceleratore.

Inoltre a prima vista la GT mi ha dato una netta sensazione di segmento superiore, per dimensioni, corpo vettura, abitabilità, dotazione ecc. ecc. (non a caso il GT è un segmento D e la 147 un segmento C)

e poi è un coupè con le caratteristiche che lo contraddistinguono da una berlinetta se pur "vitaminizzata" (à la GTA, S3, R32 ecc. ecc.): rapporto lunghezza/altezza maggiore, portiere senza cornice (le adoro...), cintura alta e finestrini lunghi 3 o 4 volte l'altezza, 3 volumi con lunotto molto inclinato...insomma a una linea standard "incattivita" con elaborazioni estetiche tipo paraurti/prese d'aria e altro, preferisco una linea magari più pulita ma nata in origine coi criteri dell'auto sportiva di cui sopra.
quoto al 190000000000000% :sarcastic)
 
Il cuore e la passione dice GTA.. quindi 147 3.2.... Magari rossa...

La GT 3.2 sotto alcuni aspetti è il miglior compromesso tra motore e telaio..

l'M3 è tutto un suo mondo.. si parla di macchine completamente differenti..
Io aspetterei il 159 GTA... :D
 
E' una scelta difficile che anche io mi sto ponendo in questo periodo...
avrei la mezza idea di cambiare la 147 con un 3.2, GT o 147?
La 147 GTA è più aggressiva, ma è uscita di produzione da un pò..., per lo meno si trova a prezzi abbordabili (ne ho viste da 15000€)
La GT è più recente, più elegante ed ancora in produzione (per il momento)... Ne ho vista una stupenda con poci km a 25000€
Io ho lo svantaggio di avere già il Gt, anche se 1.9mjet e quindi nel caso sarei più propenso a prendere una 147GTA, NERA.

Però, non l'avessi, la scelta sarebbe sicuramente GT 3.2 nera :love)
 
Io potendo scegliere mi butterei sul GT.
Più abitabile, meno riconoscbile come linea, ma parecchia sostanza.
La vedo un'auto più "matura" della gta e sicuramente fa parecchio effetto scenico, specie se ci butti sotto dei 18" e uno scarico un po più corposo.
 
Top