postumi dei mondiali 2007......ragazzi dov'è il clacson??

sorryenzo

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2005
38
0
6
ciao a tutti,
come da titolo vorrei sapere dove si trova la tromba del clacson sulla nasona,in quanto dopo aver (come tanti di voi sicuramente)suonato ininterrottamente per ore dopo le vittorie della nostra nazionale il suono si è dimezzato di brutto.volevo sostituirlo da me ma non sono riuscito ad individuarlo.grazie in anticipo a tutti
ciao
 
TwiNSparK88":1j5k3y7l ha detto:
Si trova dietro il para anteriore, sulla sinistra guardando la macchina dal davanti ;)

esatto si ha accesso dal passaruota dx rimangono direo il faro in pratica... molto faicle sostituilre occhio anche al fusibile xche salta anche quello :OK)
 
quadrifoglio jtd":2shn7yb9 ha detto:
mi sa che bisogna smontare il passaruota e il paraurti!!!

solo passaruota ma nn tutto basta scalzarlo di un po verso il davanti (zona dove sono i clacson) dopo aver smontato il parapolvere ovviamente...lavoro facile :OK)
 
sorryenzo":1jk6wgzr ha detto:
dopo aver (come tanti di voi sicuramente)suonato ininterrottamente per ore dopo le vittorie della nostra nazionale il suono si è dimezzato

Hai festeggiato fino ad oggi? Se hai festeggiato per quasi un anno... ci credo che il clacson è morto!
 
baldisse":3vb8gq6v ha detto:
sorryenzo":3vb8gq6v ha detto:
dopo aver (come tanti di voi sicuramente)suonato ininterrottamente per ore dopo le vittorie della nostra nazionale il suono si è dimezzato

Hai festeggiato fino ad oggi? Se hai festeggiato per quasi un anno... ci credo che il clacson è morto!
:asd) :sedia) :rotolo) cmq basta molto molto meno aime :(
 
Hai festeggiato fino ad oggi? Se hai festeggiato per quasi un anno... ci credo che il clacson è morto!
no bè chiaramente no..è successo dopo la partita con i crucchi,e da allora non ho avuto tempo :inocchio) (bugia,non ho avuto voglia!!)di sistemarlo
 
Top