postiamo qui tutti i problemi avuti con www.ammortizzatoriauto.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alexander959

Nuovo Alfista
11 Aprile 2007
170
0
16
Roma
Ciao a tutti,

vi chiedo di postare qui tutti i relativi problemi riscontrati acquistando sul sito internet www.ammortizzatoriauto.it gli ammortizzatori ritirati e tarati +30%.
Questo perchè a me hanno inviato i posteriori della 156, avendo ordinato quelli per la 147, in più un ammortizzatore dopo 1 mese mi è scoppiato, finito insomma.
In conclusione voglio farmi rimborsare del tempo e dei soldi persi per colpa loro, e vi invito a fare la stessa cosa tutti insieme.

grazie aspetto vostre notizie

Re: postiamo qui tutti i problemi avuti con www.ammortizzatoriau

riuppo questa discussione, qualcuno ha esperienze con gli ammo sportivi di ammortizzatoriauto.it?

NON TI ILLUDERE NON TI RIDANNO NIENTE!Costano poco, è vero, ma non valgono una mazza!a me sono durati 1 settimana con la vecchia Bravo...mi si bloccò l'ant dx.....inchiodata, con macchina in diagonale!non è stata una bella sensazione....e in più oltre il danno, la beffa del mancato rimborso.....

breus":1zevinku ha detto:
NON TI ILLUDERE NON TI RIDANNO NIENTE!Costano poco, è vero, ma non valgono una mazza!a me sono durati 1 settimana con la vecchia Bravo...mi si bloccò l'ant dx.....inchiodata, con macchina in diagonale!non è stata una bella sensazione....e in più oltre il danno, la beffa del mancato rimborso.....

bè può capitare l'ammo difettoso.. ho visto che costano più o meno come quelli normali..

Fonzie444":2b1d5hly ha detto:
breus":2b1d5hly ha detto:

bè può capitare l'ammo difettoso.. ho visto che costano più o meno come quelli normali..

scusami se mi permetto...ma non dovrebbe capitare!e poi bon...si presenta l'ammo difettoso, e TU, ditta seria, me lo sostituisci! invece no...ormai ha pagato...noi non abbiamo la certezza che non sia dovuto ad un erroneo montaggio...può averlo danneggiato lei con la sua guida poco corretta...e via dicendo! NON E' UNA DITTA SERIA! se cerchi bene su internet ne trovi 1000 di casi così!poi sarà il mio ad essere stato difettato....magari mi sbaglio....magari

alexander959":23p1bh2y ha detto:
Ciao a tutti,

vi chiedo di postare qui tutti i relativi problemi riscontrati acquistando sul sito internet http://www.ammortizzatoriauto.it gli ammortizzatori ritirati e tarati +30%.
Questo perchè a me hanno inviato i posteriori della 156, avendo ordinato quelli per la 147, in più un ammortizzatore dopo 1 mese mi è scoppiato, finito insomma.
In conclusione voglio farmi rimborsare del tempo e dei soldi persi per colpa loro, e vi invito a fare la stessa cosa tutti insieme.

grazie aspetto vostre notizie

Ricordo,che aprire discussioni pubbliche,"border line",
e ad alto rischio di eventuali denunce per diffamazione_

(ed è la prima che mi viene in mente,senza approfondimenti ulteriori),
non è cosa gradita e consona allo spirito del Virtual.

Nè risponderà esclusivamente chi si rende responsabile di tale atteggiamento,
qualora ci siano eventuali sviluppi "legali".

Precisazione più che dovuta.

Chiudo la discussione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.