postiamo qui le foto delle nosre nasone

HJV

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2007
256
0
16
:megafono)
Ciao :D ragazzi oggi è il compleanno della mia alfa e guarda caso proprio nel giorno delle festa della donna :crepap) :A)
postiamo qui le foto delle nstre nasone tutte le nostre nasone riuniamole tutte facciamo che questo topic possa raccogliere le foto di tutte le nostre foto delle nostre nasone modificate e non,,,, :matto) :spin)

io intanto :hone) telefono al mio meccanico perche mi prepari il ponte per fare le pinze rosse :alfa) :pesce) :capotto) :cupido) :alè) :slurp)

HJV":23lbydyd ha detto:
:megafono)
Ciao :D ragazzi oggi è il compleanno della mia alfa e guarda caso proprio nel giorno delle festa della donna :crepap) :A)
postiamo qui le foto delle nstre nasone tutte le nostre nasone riuniamole tutte facciamo che questo topic possa raccogliere le foto di tutte le nostre foto delle nostre nasone modificate e non,,,, :matto) :spin)

io intanto :hone) telefono al mio meccanico perche mi prepari il ponte per fare le pinze rosse :alfa) :pesce) :capotto) :cupido) :alè) :slurp)
Stai euforico :X) Peró mi piace questa idea spero che vada avanti sto topic :clap)

Auguri alla tua nasona !!!!! :alfa)

dsc01652lk5.jpg

dsc01669wu5.jpg

dsc01672cz9.jpg

grazie

grazie :fluffle) amico , spero che vada avant questo topic ma soprattutto che possa raccgliere molte ma molte foo , sai la mia alfa ogni volta che la guido mi fa salire l'adrenalina :lol:
:26) :all_coholic) :celebrate) :lol2) :lol21) :147)

bellissima

:love)
bellissima queste blacl line sono FANTASMAGORICHE mamma mia che bello lo scudo cromato i fa impazzire chissa dove posso trovarlo :mecry) ..... davvero belle :OK) :all_coholic)
nel frattempo che aspetto che questo tpoic possa divenire il piu bello con tante foto , io sono in compagnia di una bella bottiglia di spumante :all_coholic) , e di un bel piatto di sagna :magna) , dpo che me li ho magiato e preso il caffe :coffe) , mi rechero dal mio meccanico :Ball) per fare le pinze rosse hihihihihi :147)

:celebrate) :all_coholic) :champion) :grazie) :alè)

viva mamma
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

@devilboss ciao, come assetto monto -5 più ritarati e i cerchi sono i mak vertigo mirror da 17'' 8j....