posteriore troppo "morbido" come fare?

maxjtd116

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
533
0
16
vicenza
www.triadeclub.it
ragazza la mia piccola è perfetta di assetto am c'e una cosa che io non sopporto, quando faccio le staccate o cmq frenate e il posteriore tende ad alzarsi troppo, è troppo morbido...
come posso fare a farlo star giu? devo per forza cambiare gli ammortizzatori? posso cambiare solo quelli dietro altrimenti?

In alternativa puo fare salire dietro tre persone di una certa stazza, così te la tengono impiantata alla strada e non si alza...
Apparte gli scherzi con un bel assetto non si alza, già di suo è una meraviglia ti segue in ogni curva ... che goduria :X) :A) :lol: :lol: :matto)

solo molle è "giochiamo all'azzardo e vediamo se regge ancora il comportamento alfa"

se si tratta di mettere gli ammortizzatori: tutti e 4 uguali chiaramente

Ma a detta sua o l'hai provata..? ;) Questo si chiama scompenso..fidati,solo con le molle si peggiora il comportamento dell'auto,e questo te lo dico x esperienza,ed altri lo hanno detto e lo diranno.. :nod) cambio molle=cambio ammo,non c'è scelta...

sempre peggio....allora mettiamo tutte le condizioni per un dire ho l'assetto:
cambio ammo & molle
tutti e 4 ammo = e adatti alle molle...

cambiare solo quelli dietro è un po ridicolo IMHO, tenendo conto che l'assetto è il componente + importante della macchina :ka)