poste in tilt a Milano

giangirm

OovoO
11 Ottobre 2004
40,433
16
38
Roma
Auto
147 1.9 jtd
200 tonnellate di arretrati
http://milano.repubblica.it/dettaglio/P ... on/1414968
(...)
Lettere che non arrivano, biglietti di auguri mai giunti a destinazione, bollette e fatture mai recapitate al cliente. Il caos di Roserio testimonia la situazione delle poste in lombardia, dove oltre 200 tonnellate di corrispondenza giacciono negli uffici postali e nei centri di lavorazione e smistamento. Posta ferma. Bloccata. Chi si è visto tagliare telefono, gas e luce. Chi è costretto a pagare more inattese gonfiatesi nei mesi. Chi va di persona a ritirare la corrispondenza negli uffici postali.

Per Poste Italiane le cause della paralisi sono tre: il rodaggio della riorganizzazione del servizio di recapito; l´aumento della posta a dicembre del 2007 e l´avvio del nuovo modello di recapito sull´area Milano-Bovisa. In più, dicono, bisogna aggiungere lo sciopero degli straordinari dei portalettere e due giorni di neve.
(...)

io aspetto da una vita i copricinture da hong kong, ora chiederò il re-invio della spedizione
francamente mi spiace per il venditore che, visto il 99,9% di feedback positivi è uno a posto, ma gli toccherà mandare due invii nella speranza che uno arrivi.

del resto ormai sul web sono molti quelli che si rifiutano di spedire in italia :ka)

no parlatemi

di poste e affini

io da novembre che passo delle odisse con pacchi e lettere acquistati su ebay e siti vari

4 prodotti dall'inghilterra mai arrivati ..fatti rimandare

la settimana successiva arrivati anche quelli di un mese prima :rotolo)

un pacco da hong kong 2 mesi prima... fatti rimandare ... arrivati e dopo 1 settimana arrivati anche quelli di 2 mesi prima :rotolo)

tutt'ora un altro pacco da honk kong preso 1 mese e mezzo fa nein
e il tipo non me lo rimanda :mecry2)

lettere bollette tele2 (n° 2 bollette) mai arrivate con conseguente taglio telefono ..e incazzature varie.

siamo ridotti vermanete male. :KO)