Post di feedback: ammortizzatoriauto.it, 147 cup + molle vogtland

querciamix

Nuovo Alfista
20 Maggio 2006
206
0
16
PORDENONE
www.matteoquerini.it
Buongiorno a tutti,
sulla mia 147 cup avevo montato molle ribassate Vogtland -30. In realtà la macchina ha fatto un -40 davanti e un -30 dietro.

Avevo scelto di tenere i miei ammortizzatori originali.
Poi, ovviemnte scontento della impaccatezza e del cangurare ho deciso di vagliare + opzioni per l'acquisto degli ammo nuovi.

Leggendo qui e li ho conosciuto il sito www.ammortizzatoriauto.it
Ho chiesto info e ho comprato 4 ammo per mia, ritarati + 30% e con stelo accorciato. prezzo spediti 210 euro.

Ero ansioso di provarli in tutti i pnti dove prima la mia cup entrava in crisi.
il risultato è che ho fatto un ottimo acquisto, per confort e rigidità allo stesso tempo. i tempi di risposta sono buoni, l'assorbimento improvviso è garantito e i tempi di risalita ponderati.

il prodotto è rigenerato, riverniciato e si presenta in ottime condizioni estetiche. L'imballo della spedizione è scadente ma diciamo che il prodotto non è delicatissimo.

La durata è da vedere, ma dalle mie parti (PN) non abbiamo + di tanto problami di pavè o fondi super disconnessi percui quando saranno finiti ve lo farò sapere.

Mi sento quindi di consigliare l'acquisto.

(il danno in realtà me l'ha fatto il meccanico che me li ha montati che mi ha strappato un tubo dei freni davanti e non me l'ha detto....me ne sono accorto andando dritto come un missile in una curva...per fortuna con spazio di frenata anche davanti....da denuncia)

Vi saluto, Matteo

Grazie per l'info. ;)
Per quanto riguarda il tuo meccanico, se fosse per me non mi vedrebbe + :mad2)

... enon mi vedrà +!....mai fidarsi dei vecchi conoscenti...ma + che altro, vuoi che non si fosse accorto!!!!!!..impossibile, me l'ha conseganat con la vaschetta del liquido freni praticamente vuota!

....mah, almeno io e il mio cup staimo bene.
Saluti

querciamix":38sfivwi ha detto:
... enon mi vedrà +!....mai fidarsi dei vecchi conoscenti...ma + che altro, vuoi che non si fosse accorto!!!!!!..impossibile, me l'ha conseganat con la vaschetta del liquido freni praticamente vuota!

....mah, almeno io e il mio cup staimo bene.
Saluti
Questa è la cosa + importante ;)