posso montare un duplex sulla mia serie 0?

VinDiesel

Nuovo Alfista
22 Giugno 2006
820
0
16
Basilicata (Venosa)
salve ragazzi, la mia domanda è posso montare un duplex sulla mia serie 0? che modifiche si dovranno affrontare apparte l'incavo per il paraurti e quanto mi verebbe a costare?

Certo che si può montare, solo che prima del meccanico devi far fare il foro sul paraurti al tuo carroziere.
Credo che tra foro e riverniciata ti ci vorranno 50-80 euro di carroziere, il duplex ovale della csc costa 320 scontato per i soci mi sembra e poi ci vorrà un'oretta di lavoro del tuo meccanico per il montaggio. :nod)

teknomotion":37q6bqqi ha detto:
Ma no dai..ascolta tutti gli ingegnieri che ti dicono di montarlo...specialmente quelli che non hanno mai fatto prove al banco.. ;)

no sai cosè e che se perdo di potenza nn è bello gia la 1.6 120 cv nn la sento scattante almeno la mia ed ha 56 mila km immagina se monto il duplex mi sorpassa anche un neonato col triciclo

VinDiesel":2lojz7wq ha detto:
no sai cosè e che se perdo di potenza nn è bello gia la 1.6 120 cv nn la sento scattante almeno la mia ed ha 56 mila km immagina se monto il duplex mi sorpassa anche un neonato col triciclo

I 17" non rendono l'auto "vivace"..provala con i 15" e vedrai.. ;) a parte questo,x renderla + brillante potresti montare un filtro a pannello+tubo GTA,qualcosina dovrebbe migliorare(poco..) :OK)

Quali GTA?Quelli che conosco io,di certo non lo montano.. :asd) e non lo monterebbero mai.. :sarcastic) cmq farebbe bella coppia con il filtro che hai adesso..ti conviene chiedere di pagare il bollo come se fosse un 105cv..

teknomotion":1mgl0j22 ha detto:
Quali GTA?Quelli che conosco io,di certo non lo montano.. :asd) e non lo monterebbero mai.. :sarcastic) cmq farebbe bella coppia con il filtro che hai adesso..ti conviene chiedere di pagare il bollo come se fosse un 105cv..

:rotolo) :lol: :lol: :crepap)