posso montare il convogliatore per l'airbox?

blacklineparpa

Nuovo Alfista
7 Luglio 2007
13
0
1
Torino
Ciao a tutti !!

Ho bisogno di un consiglio :

Ho una 147 blackline del 2006 , ho da poco montato il cda della BMC .
Per far pescare aria fresca , ho tolto il tappo di plastica che c'è nel frontale , a fianco dell scudo ,dove alcuni modelli hanno il convogliatore , e gli ho collegato il tubo che va all'airbox , adesso per fare una cosa piu fine , e ben fatta , volevo montare un convogliatore , che ne dite , se po fa , c'è un convogliatore che vada bene ?



ciao ciao
 
blacklineparpa":lkfzs11g ha detto:
Ciao a tutti !!

Ho bisogno di un consiglio :

Ho una 147 blackline del 2006 , ho da poco montato il cda della BMC .
Per far pescare aria fresca , ho tolto il tappo di plastica che c'è nel frontale , a fianco dell scudo ,dove alcuni modelli hanno il convogliatore , e gli ho collegato il tubo che va all'airbox , adesso per fare una cosa piu fine , e ben fatta , volevo montare un convogliatore , che ne dite , se po fa , c'è un convogliatore che vada bene ?



ciao ciao



prendi il convogliatore che aveva di serie il 140 cv......quel buco che hai e fatto apposta per quello...
 
kneeslider":7etezctz ha detto:
Questa storia del convogliatore del 140CV non la sapevo, me la spiegate meglio??? :sgrat)
Thanks!


vai da un autoricambi e ti prendi il convogliatore che ha la 147 mjet 140 cv.....(non so se la restyling lo ha quindi chiedi del 140 e non del 150)e poi lo monti sul buco che c'e sul paraurti anteriore che come hai detto tu prima hai pure tu....(alcune versioni infatti non lo hanno)... l'ho montato pure io tranquillo!!!! :OK)
 
Simo-nasona147":o51np7a3 ha detto:
kneeslider":o51np7a3 ha detto:
Questa storia del convogliatore del 140CV non la sapevo, me la spiegate meglio??? :sgrat)
Thanks!


vai da un autoricambi e ti prendi il convogliatore che ha la 147 mjet 140 cv.....(non so se la restyling lo ha quindi chiedi del 140 e non del 150)e poi lo monti sul buco che c'e sul paraurti anteriore che come hai detto tu prima hai pure tu....(alcune versioni infatti non lo hanno)... l'ho montato pure io tranquillo!!!! :OK)
Non l'ho detto io... :p
non ci sono in giro delle foto di questo convogliatore???
 
kneeslider":3jku1g4n ha detto:
Simo-nasona147":3jku1g4n ha detto:
kneeslider":3jku1g4n ha detto:
Questa storia del convogliatore del 140CV non la sapevo, me la spiegate meglio??? :sgrat)
Thanks!


vai da un autoricambi e ti prendi il convogliatore che ha la 147 mjet 140 cv.....(non so se la restyling lo ha quindi chiedi del 140 e non del 150)e poi lo monti sul buco che c'e sul paraurti anteriore che come hai detto tu prima hai pure tu....(alcune versioni infatti non lo hanno)... l'ho montato pure io tranquillo!!!! :OK)
Non l'ho detto io... :p
non ci sono in giro delle foto di questo convogliatore???

come non l'hai detto.....hai scritto sul primo post che hai tolto il tappo di plastica sul frontale.......quel tappo cosa tappava????????????????????e quello il buco che intendo.....!!!!
 
Top