Posso mettre un sub+ampli?

Gheroppa

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2005
6,297
0
36
SaavooounnaaaAAAaa
Avendo il connect+ e non il bose ovviamente :)
Posso montare un ampli e un sub?
pensavo di prendere l'out di potenza di una coppia di casse girarlo nell'ampli e tirar fuori l'out per l'ampli in mono e le casse, ma non esiste un uscita rca o no in più sul connct percaso?
Il sistema BOSE dove piglia l'uscita per esempio?

ciao anche ho il tuo stesso problema e sono settimane che cerco il modo di farlo.
di una cosa puoi stare certo,si può fare.
esistono 3 modi
1 - usare un adattatore boost-pre che prende il segnale direttamente dalle casse e lo trasforma in rca. costo adattatore circa 20 €

2 - montare un ampli con uscita ad alta impedenza a cui colleghi direttamente l'uscita per le casse

3 - cosa migliore e che sto cercando di fare è di prelevare le pre-out direttamente dal connect,come ha fatto brunos147.
non dovrebbe essere una cosa difficile da fare e i risultati sono migliori.
io ho gia comprato ampli e sub solo che non so il modo di fare ste 3 cose.
se trovi tu il modo ti prego di farmi sapere ok?nel caso ci riesco io ti mando tutto il procedimento.
ciao

Ciao a tutti anchio vorrei fare le uscite pre out sul mio connect nav , mi sapreste indirizzare su come farle vi prego non so piu dove andare a cercare queste informazioni:). Grazie a presto

bazooka":111wqmkf ha detto:
ciao anche ho il tuo stesso problema e sono settimane che cerco il modo di farlo.
di una cosa puoi stare certo,si può fare.
esistono 3 modi
1 - usare un adattatore boost-pre che prende il segnale direttamente dalle casse e lo trasforma in rca. costo adattatore circa 20 €

2 - montare un ampli con uscita ad alta impedenza a cui colleghi direttamente l'uscita per le casse

3 - cosa migliore e che sto cercando di fare è di prelevare le pre-out direttamente dal connect,come ha fatto brunos147.
non dovrebbe essere una cosa difficile da fare e i risultati sono migliori.
io ho gia comprato ampli e sub solo che non so il modo di fare ste 3 cose.
se trovi tu il modo ti prego di farmi sapere ok?nel caso ci riesco io ti mando tutto il procedimento.
ciao
Ciaoi potresti spiegare anche a me per le uscite pre out? Grazie

Giiampy come prevede il regolamento che ti consiglio caldamente di leggere e che ti linko viewtopic.php?f=2&t=61972 sei invitato a presentarti nell' apposita sezione del forum, che trovi a questo link viewforum.php?f=1

L'utente bazooka non entra nel forum da circa 2 anni e mezzo, improbabile che ti dia una risposta, ma magari qualcun altro potrà spiegarti.

C.Burton":39n2rq06 ha detto:
Giiampy come prevede il regolamento che ti consiglio caldamente di leggere e che ti linko viewtopic.php?f=2&t=61972 sei invitato a presentarti nell' apposita sezione del forum, che trovi a questo link viewforum.php?f=1

L'utente bazooka non entra nel forum da circa 2 anni e mezzo, improbabile che ti dia una risposta, ma magari qualcun altro potrà spiegarti.
E a chi potrei chiedere??