Possiedi una MiTo MA 135 cv? Raccontacela!

zio_rick

Nuovo Alfista
24 Marzo 2011
2,286
0
36
37
Olbia (OT)
salve a tutti! ho notato che di questo motore si parla molto poco qui...beh nessuno lo ha, o almeno lo ha provato?
io l'ho avuto in prova un giorno per fare una traversata della regione e mi ha piacevolmente sorpreso. voi che dite?

Purtroppo non l'ho provato ma leggendo qua e la le opinioni sono tutte positive, l'unica pecca a mio avviso è quella di aver fatto i tirchi e non avere usato il cambio a 6m

R: Possiedi una MiTo MA 135 cv? Raccontacela!

É la stessa cosa che Ho pensato anche io quando l'ho provata, certo la 5a marcia é veramente lunga ma si sente tanto il bisogno di una marcia in più!

ciao,
sì anche secondo me ci andrebbe una sesta marcia.
E poi secondo me consuma veramente troppo. però ha un bello sprint

R: Possiedi una MiTo MA 135 cv? Raccontacela!

Il motore non é male, é che appunto per le prestazioni che ha consuma un po se schiacci...come consumi credo sia di poco superiore alla QV!

ciao

Salve, personalmente non possiedo una Mito, ma direi che è una vettura davvero bella.
Come del resto, belle sono le recensioni che ne sono state date su internet cut by thranduil
Bella anche la pubblicità televisiva, chissà forse un giorno ne guiderà una anche io ... nel frattempo mi godo le vostre foto! :ciao)

natasha":1l53cer1 ha detto:
Salve, personalmente non possiedo una Mito, ma direi che è una vettura davvero bella.
Come del resto, belle sono le recensioni che ne sono state date su internet cut by thranduil
Bella anche la pubblicità televisiva, chissà forse un giorno ne guiderà una anche io ... nel frattempo mi godo le vostre foto! :ciao)
Passa per favore dalla sezione Presentazioni a salutare al forum e a presentarti a tutti come da consuetudine quando si arriva su un forum. Grazie.

ricordiamo che il regolamento prevede espressamente che
è severamente vietato l'inserimento di annunci di vendita o inserzioni pubblicitarie per conto di aziende
:grazie) all'utente che ha segnalato la violazione