Sto per fare il regalino di natale alla mia principessa....lettore DVD+MP3+TV+RADIO+TFT in due moduli(il lettore ed il TFT con tuner) e fin qui tutto bene......sono andato a farmi un giro da alcuni installatori ed uno mi ha messo una pulce nell'orecchio. Secondo questo simpaticone con molti sistemi(non di fascia altissima) c'è il rischio che mentre si guida l'audio dei DVD o della TV possa essere disturbato dalle interferenze generate dal motore, a voi è mai capitato?
Oltretutto mi ha detto che guardare la TV mentre si viaggia è quasi impossibile anche mettendo un'antenna apposta(lui consiglia nel paraurti posteriore!!), calcolando che il mio sistema dovrebbe avere l'antenna integrata mi immagino che non si vedrà una cippa :aeh) , però speravo di poterne mettere una apposta :scratch)
:help) :help) :help)
Voi che potete dirmi?
Ciauuu
Oltretutto mi ha detto che guardare la TV mentre si viaggia è quasi impossibile anche mettendo un'antenna apposta(lui consiglia nel paraurti posteriore!!), calcolando che il mio sistema dovrebbe avere l'antenna integrata mi immagino che non si vedrà una cippa :aeh) , però speravo di poterne mettere una apposta :scratch)
:help) :help) :help)
Voi che potete dirmi?
Ciauuu