possibili cali di prestazione....come me ne accorgo??

lukameraweb

Nuovo Alfista
24 Giugno 2005
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Puglia Virtual Club (Massafra city)
ragà è da un pò di gg che non sento la :inocchio) che ringhia in seconda-terza come lo faceva prima.....non sò se sono mie impressioni...può anche darsi ma mi volevo accertare...
come fare a capire se c'è stato un calo di prestazioni e soprattutto perchè????
potrei risolvere con dell'additivo per iniettori??
grazie tante....
:ka)
 
Esattamente come la mia!
Anche io avevo notato un calo di prestazioni in ripresa e guardando la fattura dei pezzi sostituiti al tagliando ho visto che non avevano cambiato il filtro dell'aria... L'ho fatto sostituire ed ora è tornata come prima

:OK)
 
a me è stato cambiato...ma ripeto potrebbero essere delle impressioni generali,,,cmq delle volte è molto reattiva,vedi ieri sera,delle volte meno.
forse sarà dovuto al fatto che più si scalda e fà km fouri del centro abitato meglio è.....
cmq stamane un rabbocco di liquido INIETTORI NON GLIELO TOGLIE NESSUNO....
:asd)
 
E' consigliabile mettere il liquido pulisci iniettori poco prima di fare il tagliando, in quanto pulendo tutti i condotti del carburante da depositi vari, i suddetti potrebbero andare ad intasare il filtro del gasolio. Ma alla tua avendo così pochi km non dovrebbe succedere...

;)
 
lukameraweb":21mll3pq ha detto:
a me è stato cambiato...ma ripeto potrebbero essere delle impressioni generali,,,cmq delle volte è molto reattiva,vedi ieri sera,delle volte meno.
forse sarà dovuto al fatto che più si scalda e fà km fouri del centro abitato meglio è.....
cmq stamane un rabbocco di liquido INIETTORI NON GLIELO TOGLIE NESSUNO....
:asd)

usa quello con antigelo.... se lo trovi... io l'STP con antigelo non lo trovo più, hanno fatto razzia!!! :mecry2)
 
Potrebbe essere solo 1 impressione momentanea,e cmq le prestazioni sono anche influenzate dal clima,anche se ultimamente è bello fresco.. :asd) se in futuro dovessi sentire l'auto morta potrebbe essere il debimetro.. ;)
 
Le prestazioni (soprattutto col diesel) sono relativamente variabili, e a parità di motore a punto, dipendono da:
1) Quanto è caldo;
2) Temperatura esterna;
3) Pressione dell'aria (influenza particolarmente la turbina, credo...);
4) Condizioni dell'asfalto;
5) Umore del pilota :nod) :p

Che ne dite?
 
come fai ad accorgerti di un calo di prestazione?semplice...se tu stai facendo una tiratina di collo al motore e una punto 1.2 ti supera(addirittura da destra)allora forse è meglio che ti fai venire qualche dubbio!!! :crepap) :crepap) :crepap) :D
 
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