Ciao
circa 15mila km fa ho dovuto cambiare volano, frizione, spingidisco e cuscinetto, adesso il pedale è strano a volte si indurisce e la corsa è strana, come ruvida, a volte stacca un po' male e avolte emette un cigolio, questa sera sono passato dal meccanico per parlarne, ha provato il pedale e a suo parere quasi sicuramente il problema è la pompa, qualcuno ha problemi analoghi?
la settimana prossima devo fare la distribuzione e valuteremo di che si tratta con calma
circa 15mila km fa ho dovuto cambiare volano, frizione, spingidisco e cuscinetto, adesso il pedale è strano a volte si indurisce e la corsa è strana, come ruvida, a volte stacca un po' male e avolte emette un cigolio, questa sera sono passato dal meccanico per parlarne, ha provato il pedale e a suo parere quasi sicuramente il problema è la pompa, qualcuno ha problemi analoghi?
la settimana prossima devo fare la distribuzione e valuteremo di che si tratta con calma