possibile problema pompa frizione

147Filippo84

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2006
490
0
16
Ospedaletto Eug. Padova
Ciao

circa 15mila km fa ho dovuto cambiare volano, frizione, spingidisco e cuscinetto, adesso il pedale è strano a volte si indurisce e la corsa è strana, come ruvida, a volte stacca un po' male e avolte emette un cigolio, questa sera sono passato dal meccanico per parlarne, ha provato il pedale e a suo parere quasi sicuramente il problema è la pompa, qualcuno ha problemi analoghi?
la settimana prossima devo fare la distribuzione e valuteremo di che si tratta con calma

ho avuto un problema con la pompetta sotto al pedale,ma non tanto il cigolio ,piu che altro il discorso e' che in una giornata intera non riuscivo a cambiare piu
e dovevo premere sempre piu a fondo per cambiare fino ad avere un range molto piccolo per cambiare
in alfa il lavoro tra poma e mano d'opera e'costato 100 euro
Per quando riguarda il discoso di ruvidita',per quanto ne possa sapere,bisogna ingrassare tutta la frizione ma prova con il cerca forse troverai qualcosa

,

valerio.mariano":1d6qkaf2 ha detto:
ho avuto un problema con la pompetta sotto al pedale,ma non tanto il cigolio ,piu che altro il discorso e' che in una giornata intera non riuscivo a cambiare piu
e dovevo premere sempre piu a fondo per cambiare fino ad avere un range molto piccolo per cambiare
Per quando riguarda il discoso di ruvidita',per quanto ne possa sapere,bisogna ingrassare tutta la frizione ma prova con il cerca forse troverai qualcosa

,

è fattibile il "fai da te" per ingrassare il cuscinetto?

Mat":xcbx6r56 ha detto:
valerio.mariano":xcbx6r56 ha detto:

,

è fattibile il "fai da te" per ingrassare il cuscinetto?

per il fai da te usa il giusto argomento perche' qualcuno ne parlava,se non sbaglio ho visto anche foto

147Filippo84":3nomtwtw ha detto:
Ciao