Possibile nuova Thema

punto td

Nuovo Alfista
16 Settembre 2007
6,011
1
38
49
L'Aquila
su infomotori ci sono delle foto su una possibile nuova thema su base delta....
 
inutile spreco di soldi e risorse destinabili benissimo agli altri brand del gruppo.

Lancia è morta,inutile tentare di risollevare un marchio ormai asettico ed insignificante.
 
hondaVTEC":2h7axzrx ha detto:
inutile spreco di soldi e risorse destinabili benissimo agli altri brand del gruppo.

Lancia è morta,inutile tentare di risollevare un marchio ormai asettico ed insignificante.

E' una teoria tua.
A mio parere investire in modo ponderato ed efficace in Lancia, che ha ancora la sua bella fetta di estimatori, non sarebbe male.
Certo che però FIAT dovrebbe risollevare un marchio per volta :asd)
 
le lancia sono belle auto (la tema era fantastica) io ho avuto una K..brutta da vedere ma una vettura con 2 paia di :ignore)
 
...non sarebbe male, anzi, secondo me in Italia manca un'ammiraglia di lusso e di rappresentanza...ecco cosa dovrebbe essere la nuova Thema...
 
erpatata":pay9u1ls ha detto:
le lancia sono belle auto (la tema era fantastica) io ho avuto una K..brutta da vedere ma una vettura con 2 paia di :ignore)
io avevo la I. e la III. serie,ottima auto,restera sempre nei miei pensieri.

poi perche non ahnno rifatto un restyling alla Thesis,che secondo me e ancora meglio della Thema! Speriamo in qualcosa di nuovo!
 
la thema era un macchinone all'epoca e ha fatto la sua storia,penso che se la facessero fatta veramente bene,meccanicamente ed esteticamente la acquisterebbero in molti
 
hondaVTEC":2w079sdh ha detto:
inutile spreco di soldi e risorse destinabili benissimo agli altri brand del gruppo.

Lancia è morta,inutile tentare di risollevare un marchio ormai asettico ed insignificante.
ogni tuo post è illuminante quanto un eclissi di sole :asd)

magari sarebbero altri soldi da destinari ad abarth vero?
lancia non è affatto morta, sta solo intorpidita dal management.
secondo me due progetti giusti, e tornerà come prima.
i lancisti ci sono ancora!
 
Mi piacerebbe vedere le foto xò :asd) :D

Mio papà aveva la lancia k...bel sound, comodissima...bella spinta ma...con quei 5 cilindri beveva come Raikkonen dopo una vittoria... :shrug03)
 
ed oltretutto, pur vendendo attualmente solo versioni effeminate :asd) di utilitarie fiat, produce utili....

... a differenza di alfa, che tuttora è in rosso.
 
Irvine156":2qyatpvo ha detto:
erpatata":2qyatpvo ha detto:
le lancia sono belle auto (la tema era fantastica) io ho avuto una K..brutta da vedere ma una vettura con 2 paia di :ignore)
io avevo la I. e la III. serie,ottima auto,restera sempre nei miei pensieri.

poi perche non ahnno rifatto un restyling alla Thesis,che secondo me e ancora meglio della Thema! Speriamo in qualcosa di nuovo!

Quanti ricordi...la Thema e mio padre :D :D :D :D
che bella che era!!!!!!!!!
 
secndo me la thema come la delta sono dei nomi che tutti si ricorderanno, un po' come per la golf, solo che lancia non ha saputo continuare la saga, invece la golf sì
 
hondaVTEC":3px07721 ha detto:
inutile spreco di soldi e risorse destinabili benissimo agli altri brand del gruppo.

Lancia è morta,inutile tentare di risollevare un marchio ormai asettico ed insignificante.

mah... :ka)
 
ma non si puo lasciare andare a rotoli la lancia,ma stiamo scherzando??? :mad2) ,speriamo bene in una ripresa,riproponendo vetture di elevata qualita'...sono stato sempre un fermo ammiratore di questo marchio.... :handclap)
 
non vedo le foto... :sgrat)

Cmq vediamo cosa sarà la nuova Delta (certo non il vecchio Deltone, era un altro tipo di macchina) e se danno il via un giorno a sta cacchio di Fulvia che piacerebbe a molti.
 
ecco le foto

lanciathemagp4.png


lanciathema2wa4.png


be a me piace..molto bella...
 
Top