:confusbig)hondaVTEC":133yv36x ha detto:inutile spreco di soldi e risorse destinabili benissimo agli altri brand del gruppo.
Lancia è morta,inutile tentare di risollevare un marchio ormai asettico ed insignificante.
hondaVTEC":2h7axzrx ha detto:inutile spreco di soldi e risorse destinabili benissimo agli altri brand del gruppo.
Lancia è morta,inutile tentare di risollevare un marchio ormai asettico ed insignificante.
punto td":8p2g3dxh ha detto:su infomotori ci sono delle foto su una possibile nuova thema su base delta....
io avevo la I. e la III. serie,ottima auto,restera sempre nei miei pensieri.erpatata":pay9u1ls ha detto:le lancia sono belle auto (la tema era fantastica) io ho avuto una K..brutta da vedere ma una vettura con 2 paia di :ignore)
ogni tuo post è illuminante quanto un eclissi di sole :asd)hondaVTEC":2w079sdh ha detto:inutile spreco di soldi e risorse destinabili benissimo agli altri brand del gruppo.
Irvine156":2qyatpvo ha detto:io avevo la I. e la III. serie,ottima auto,restera sempre nei miei pensieri.erpatata":2qyatpvo ha detto:le lancia sono belle auto (la tema era fantastica) io ho avuto una K..brutta da vedere ma una vettura con 2 paia di :ignore)
poi perche non ahnno rifatto un restyling alla Thesis,che secondo me e ancora meglio della Thema! Speriamo in qualcosa di nuovo!
hondaVTEC":3px07721 ha detto:inutile spreco di soldi e risorse destinabili benissimo agli altri brand del gruppo.