possibile modifica al trip? (velocità max)

147Silver

Nuovo Alfista
21 Giugno 2005
1,107
0
36
Vicenza Provincia
mi è venuta una strana idea per la testa, sapete se c'è qualcuno che ha provato a (tramite aggornamento o qualcosa del genere) inserire tra le funzioni del trip la vel MAX, penso che essendoci già la vel media nn dovrebbe essere impossibile

Non so dirti, ma personalmente non la trovo una funzione molto utile... In macchina hai tutto il tempo di buttare un'occhiata al tachimetro.
Su una moto invece dove le velocita sono moooolto più rilevanti, senza considerare la rapidità con cui si raggiungono, potrebbe essere + utile.
Fondamentalmente la velocità massima (almeno in Italia) è puramente teorica...
Beati i tedeschi....

;)

joker2cv":1ygop26w ha detto:
Non so dirti, ma personalmente non la trovo una funzione molto utile... In macchina hai tutto il tempo di buttare un'occhiata al tachimetro.
Su una moto invece dove le velocita sono moooolto più rilevanti, senza considerare la rapidità con cui si raggiungono, potrebbe essere + utile.
Beati i tedeschi....

;)

no nn intendo che mi venga indicata la vel max raggiungibile dall'auto, anche perchè quand'è che la raggiungo? (mai)
ma la velocita max che ho raggiunto in un viaggetto, lo so che è piuttosto inutile, ma sarebbe curioso farlo :nod)

147Silver":39fhqp9l ha detto:
joker2cv":39fhqp9l ha detto:
Beati i tedeschi....

;)

no nn intendo che mi venga indicata la vel max raggiungibile dall'auto, anche perchè quand'è che la raggiungo? (mai)
ma la velocita max che ho raggiunto in un viaggetto, lo so che è piuttosto inutile, ma sarebbe curioso farlo :nod)

troppe modifiche da fare, è un 'inutile perdita di tempo, ci sono un paio di cosine da sostituire. :fuori)