onka79":31tnfxvi ha detto:spero ke la domanda sia chiara...prendo al GT e vedo che la lancetta è + bassa di qaundo ho lasciat l'auto...possibile???? :?:
6 ot..cmq stando in città fatico a fare i 12km/l...xò ho proprio sta sensaziione ke quando la riprendo sia scesa un pochino la lancetta..possibile che evapori il gasolio così tanto?Linux82":29x5abz8 ha detto:La mia invece scende sempre troppo velocemente...
Ma voi quanto consumate al mese?
Io ho fatto i calcoli solo stando in città e prendendo la macchina per andare e tornare dal lavoro ci voglino circa 120 euro al mese... 150 x qualche uscita extra la sera!!!
Considerate che io in 1 anno e 1/2 ho fatto 30000 Km!
onka79":2zzv1th5 ha detto:6 ot..cmq stando in città fatico a fare i 12km/l...xò ho proprio sta sensaziione ke quando la riprendo sia scesa un pochino la lancetta..possibile che evapori il gasolio così tanto?Linux82":2zzv1th5 ha detto:La mia invece scende sempre troppo velocemente...
Ma voi quanto consumate al mese?
Io ho fatto i calcoli solo stando in città e prendendo la macchina per andare e tornare dal lavoro ci voglino circa 120 euro al mese... 150 x qualche uscita extra la sera!!!
Considerate che io in 1 anno e 1/2 ho fatto 30000 Km!
onka79":116yc4ok ha detto:spero ke la domanda sia chiara...prendo al GT e vedo che la lancetta è + bassa di qaundo ho lasciat l'auto...possibile???? :?: