Possibile che non si possa nascondere un 2 din?

Mastrosetola

Nuovo Alfista
11 Gennaio 2007
11
0
1
Possibile che non ci sia possibilita di nascondere un 2 din?.. Negli anni 90 c'erano delle plance motorizzate con sportellino a molla.. Possibile che oggi nessuno si sia inventato niente? Vorrei prendere un 2 din ma non vorrei farmi sfondare la nasona per questo..

sulle vecchie renault c'era lo sportellino basculante che di fatto chiudeva il vano autoradio..

lo so che non esiste niente.. la mia era solo una provocazione/constatazione..

se qualcuno si inventa qualcosa secondo me ci fà i soldi :lol2)

sotto casa fortunatamente non ho di questi problemi.

Mentre mi è successo che in giro mi sono entrati in auto portandomi via l'autoradio, però generalmente rischiano quando sono sicuri di ciò che trovano.. non dico che lo sportellino sia la soluzione al 100% ma se tutte le auto lo avessero ad un buon 80 si..

secondo me lo sportellino è na cavolata , anzi rischi che se hai un autoradio di impizzo e lo chiudi sfondano pensando che visto che ha una 147 qualcosa di decente lo hai.... almeno credo.....poi a me fin ora grazie a Dio nn mi hanno mai toccato l'auto per lo stereo anche quando avevo avx sulla ka e non ho mai avuta l'usanza di staccare il frontalino .... si che la sera sta nel parcheggio a casa però esco spesso

wigo":2n60kbak ha detto:
ma si l'imporante è il + vicino a strade principali di passaggio e ben illuminata... questo già scoraggia tantissimo
E' incredibile e fuori dal mondo che uno debba farsi di queste paranoie per una radio... che gente di merda che c'è in giro... :evil: :KO)