Possibile che non ci sia più a listino la GT Blackline???

E che cavolo...manco un solo anno di vita per la blakline II!!
Ma non ne hanno vendute molte allora...io per di più ho visto o collezione o Q2....sob :mecry)

solo a vedere la colorazione dei sedili veniva da piangere. Il conce dove vado di solito per vedere una blackline ha fatto cambiare la selleria

mcmoff":3j4ncj1b ha detto:
solo a vedere la colorazione dei sedili veniva da piangere. Il conce dove vado di solito per vedere una blackline ha fatto cambiare la selleria
Intendi quella in pelle nera e rossa??? A me piaceva assai invece...

No...scusatemi ma gli interni neri e rossi sono veramente il top...molto meglio della collezione panna/blu
sui cerchi mi sono ricreduto...anche se a raggi sono stupendi...però un po' troppo inflazionati.
Cmq spero che la mia Blackline II diventi una edizione a tiratura limitata...

mcmoff":2j448jm4 ha detto:

:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

non è solo a me che non piacevano, il concessionario non le vendeva proprio per la colorazione dei sedili, com'è fatta non rende bene, specialmente nella configurazione in stoffa :KO) , meglio i sedili della blackline precedente, cioè quelli della q2

mcmoff":2zz1tmug ha detto:
non è solo a me che non piacevano, il concessionario non le vendeva proprio per la colorazione dei sedili, com'è fatta non rende bene, specialmente nella configurazione in stoffa :KO) , meglio i sedili della blackline precedente, cioè quelli della q2

Cerca di non fare valutazione spregevoli, come se fossero assolute....e magari falle partendo dfa un TUO gusto personale.....così rendi chiaro il tuo punto di vista, e rispetti le scelte altrui....
Ora....a me quegli interni fanno impazzire e non è il gusto personale degli altri che mi fanno cambiare idea, però dire che una cosa fa schifo, da mio punto di vista è anche mancanza di educazione.... Ognuno ha i suoi gusti e renderli pubblici è un sacrosanto diritto....ma questo non autorizza a disprezzare le scelte degli altri....quindi benvengono i pareri, ma magari con rispetto....

poldino":dz7s9ghn ha detto:
mcmoff":dz7s9ghn ha detto:

Cerca di non fare valutazione spregevoli, come se fossero assolute....e magari falle partendo dfa un TUO gusto personale.....così rendi chiaro il tuo punto di vista, e rispetti le scelte altrui....
Ora....a me quegli interni fanno impazzire e non è il gusto personale degli altri che mi fanno cambiare idea, però dire che una cosa fa schifo, da mio punto di vista è anche mancanza di educazione.... Ognuno ha i suoi gusti e renderli pubblici è un sacrosanto diritto....ma questo non autorizza a disprezzare le scelte degli altri....quindi benvengono i pareri, ma magari con rispetto....

Non mi sembra di avere offeso nessuno, non ho ne dato un giudizio universale e tantomeno ho detto che fanno schifo, ho solo detto che a me non piacciono come non piacciono a altre persone che hanno scartato la blackline appunto per i sedili. Se poi a te piacciono e hai questa auto buon per te, ho espresso solo un mio giudizio e ho riportato quello che ho sentito, punto e basta.

ascolta....tu hai scritto " solo a vedere i sedili veniva da piangere" e a casa mia questo è un giudizio universale....mentre se dicevi " solo a vedere quei sedili MI veniva da piangere " era un giudizio personale, quindi rispettabilissimo...però se mi permetti ugualmente non molto delicato....ci sono altri modi per dire che una cosa non è di tuo gradimento....
Tu dici che non hai offeso nessuno....ma io ti contraddico perchè te hai dichiarato che io ho comprato una macchina con dei sedili che fanno piangere...
Io dico questo più per forma che per la cosa in questione....perchè certamente a me non mette in crisi sapere che i sedili della mia macchina non sono di tuo gradimento...mentre il tuo modo di dire le cose, si....mi disturba al quanto.
Detto questo, non aggiungo altro...anche perchè in questo forum si parla di macchine e non mi pare bello dilungarsi su questioni personali....

ho espresso solo un mio parere senza voler fare polemiche, se poi vuoi fare il puntiglioso o altro pazienza, ho scritto una mia impressione e l'impressione di altre persone che ho sentito ecc... tutto qui. Poi ognuno ha i suoi gusti, come non possono piacere i cerchi o altro.

non riesco a capire il senso di questa diatriba. Il commento di mcmoff poi non mi sembreva particolarmente pesante (per una particella pronominale poi...). Piantatela lì adesso e usate i pvt in caso. ;)

Personalmente sono uno che non si tira indietro verso colori "strani" o accostamenti "accesi" eppure quegli interni li reputavo veramente eccessivi.
Detto questo, non mi pare di aver visto offese (l'offesa personale è "a te piacciono? Sei uno che non capisce niente" etc. etc.).

Se poi vi è chi gradisce l'interno, amen, credo che lo debba gradire senza pretendere che piaccia a tutti (quelli cui piacciono auto schifose per davvero - perchè ne esistono, e van chiamate schifose perchè le sono) dovrebbero allora litigare col 90% della popolazione ogni giorno?
O sentirsi offesi e querelare? Dai suvvia........... un po' di elasticità. :OK)

poldino":1h233vyl ha detto:
Tu dici che non hai offeso nessuno....ma io ti contraddico perchè te hai dichiarato che io ho comprato una macchina con dei sedili che fanno piangere...
Io dico questo più per forma che per la cosa in questione....perchè certamente a me non mette in crisi sapere che i sedili della mia macchina non sono di tuo gradimento...mentre il tuo modo di dire le cose, si....mi disturba al quanto.
....

Scusami, ma tu devi comunque essere contento lo stesso della tua scelta. Io ho amici che mi dicono "fa schifo il volante in legno", altri che non amano il colore blu montecarlo. Non mi sento offeso, perchè l'auto l'ho comprata io e la pago io, quindi deve stare bene a me.
Non pretendo neppure che tutti mi dicano "è bella", sarebbe falso (e lo so) e mi sentirei preso per il culo per una non meglio precisata "questione di forma" e ti parlo di amici eh.
In questi giorni son stato "sospeso" da un forum perchè ho detto la mia in modo chiaro ed è stata voluta vedere "l'offesa" o la "scarsa forma". Bene, ancorchè "punto" devo dire che è sempre preferibile la sostanza che la forma. Non credo che tu ti sentiresti meglio se uno ti dicesse, mentendo, "ah che figata i tuoi interni" ed appena giratosi "ma che schifo impressionante" no?
Hai fatto la tua scelta che deve per prima soddisfare te. Soddisfatto te, fregatene di cosa pensano gli altri. Tanto nel mondo troverai sempre chi la pensa in modo diverso. :OK)