Intendi quella in pelle nera e rossa??? A me piaceva assai invece...mcmoff":3j4ncj1b ha detto:solo a vedere la colorazione dei sedili veniva da piangere. Il conce dove vado di solito per vedere una blackline ha fatto cambiare la selleria
mcmoff":2j448jm4 ha detto:solo a vedere la colorazione dei sedili veniva da piangere. Il conce dove vado di solito per vedere una blackline ha fatto cambiare la selleria
mcmoff":2zz1tmug ha detto:non è solo a me che non piacevano, il concessionario non le vendeva proprio per la colorazione dei sedili, com'è fatta non rende bene, specialmente nella configurazione in stoffa :KO) , meglio i sedili della blackline precedente, cioè quelli della q2
poldino":dz7s9ghn ha detto:mcmoff":dz7s9ghn ha detto:non è solo a me che non piacevano, il concessionario non le vendeva proprio per la colorazione dei sedili, com'è fatta non rende bene, specialmente nella configurazione in stoffa :KO) , meglio i sedili della blackline precedente, cioè quelli della q2
Cerca di non fare valutazione spregevoli, come se fossero assolute....e magari falle partendo dfa un TUO gusto personale.....così rendi chiaro il tuo punto di vista, e rispetti le scelte altrui....
Ora....a me quegli interni fanno impazzire e non è il gusto personale degli altri che mi fanno cambiare idea, però dire che una cosa fa schifo, da mio punto di vista è anche mancanza di educazione.... Ognuno ha i suoi gusti e renderli pubblici è un sacrosanto diritto....ma questo non autorizza a disprezzare le scelte degli altri....quindi benvengono i pareri, ma magari con rispetto....
poldino":1h233vyl ha detto:Tu dici che non hai offeso nessuno....ma io ti contraddico perchè te hai dichiarato che io ho comprato una macchina con dei sedili che fanno piangere...
Io dico questo più per forma che per la cosa in questione....perchè certamente a me non mette in crisi sapere che i sedili della mia macchina non sono di tuo gradimento...mentre il tuo modo di dire le cose, si....mi disturba al quanto.
....