Ragazzi sono molto preoccupato,vedendo con il cerca informazioni sui sintomi della turbina che sta partendo ho scoperto poco e niente,e riapro un nuovo topic,ho solo notato in un utente che prendendo allegramente una curva verso destra gli ha borbottato e così è successo a me,il rumore che faceva era un metallico rimbombante che però dopo poco si è tolto e poi ritornava non appena prendevi una curva verso destra allegramente e si toglieva di nuovo,purtroppo viene dalla parte del motore il rumore,già mi sono informato presso uno sfascio che conosco e ne ho trovata una nuova nuova,me la metterebbe 350€,solamente anche lui stesso me l'ha sconsigliato dicendo che ogni macchina ha i parametri diversi da un'altra e m'ha detto di prenderla nuova da un ricambista.Non ho coraggio di portarla dal meccanico perchè proprio la scorsa settimana gli ho lasciato 1.600€ per un mega maxi tagliando,ma è possibile che a soli 99.000km,macchina trattata con i guanti,mai tirata a freddo,originale perciò non rimappata già si rompe,ho una JTDm 120cv,di 2 anni e qualche giorno