Possibile cambio Gt e consigli sull'acquisto

DanyGT

Nuovo Alfista
25 Aprile 2006
284
0
16
Alessandria
Ragazzi non sò ancora nulla però potrei cambiare gt perchè cambiando lavoro dovrei affrontare diverse centinaia di km alla settimana...:drive)
Prenderei un 1.9 ma che allestimento?.. che colore?
Io opterei per un collezzione che ha interni tabacco da :sbav)..... però come colori non mi gustano potendone scegliere solo due...

Se prendessi un distinctive classico mi piacerebbe quel colore oro chiaro che quasi mai si vede in giro?... mi sapete dire qual'è?..come si chiama il codice colore?... e se avete delle foto...? :grazie) :grazie) :grazie)

A presto, DanyGT
... ah la Gt è disponibile se volete!!

:OK)

noooooooo! anche tu passi al naftone! :asd)
Se potessi, io prenderei una Gt Rosso Alfa, con interni in pelle rossi oppure neri!
Una bella distinctive e passa la paura!

Black Line nera con interni neri e cuciture rosse :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) ... quanto al motore io prenderei un 2.0 jts...

Come questa:

ha già il 2.0 jts, vuole passare a naftone per cambio lavoro :nod)

compaesà, azz l'hai appena presa... magari facessi il tuo stesso lavoro almeno me la prendo anch'io la gattona..miao :asd)

xxandre83_al":1x3bi93n ha detto:
ha già il 2.0 jts, vuole passare a naftone per cambio lavoro :nod)

compaesà, azz l'hai appena presa... magari facessi il tuo stesso lavoro almeno me la prendo anch'io la gattona..miao :asd)

Ah... chiedo venia... Bè anche il 150cv è ottimo, basta che sia come quella della foto!

Raga ho deciso tengo il super Jts ... per ora va bene così ... magari in futuro se dovessi fare centinaia di chilometri per lavoro metterò un bel impianto gpl... :scratch)

Per ora tranqui non faccio nessuna modifica! :drive)

GTpassion82":2pd2iw1w ha detto:
nooooooooo! ti do la mia piuttosto!

:crepap) .... no tranqui il gas è una cosa moooolto remota....!...
Lo so che la mia bimba si offenderebbe!!.. lei beve solo benza (e di qualità :D ...)

Al max facciamo un cambio di macchina fra qualche tempo!! :lol1)

Senò vado a derubare una stazione di benzina!! :asd) :asd) :asd)

@GTpassion82 : non preoccuparti, tanto sul JTS per ora l'impianto a gas non si può installare... ci avevo già fatto un pensierino io :p .. Forse è meglio così :asd)

....ragazzi grazie di cuore dei consigli... sono andato dal conce per vedere bene la brera che avevano li.. (3.2 blu misano!!) .... ma al momento di vedere le rate mensili per portare a casa anche solo il 2.2 jts mi è venuto male .... :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :fuori)

... quindi direi tengo il gt perchè con la differenza che dovevo dargli faccio 1.000 pieni sul 2.0 jts e vado da dio...

idem per prendere un 1.9 gt per cambio lavoro... con oltre 10.000€ in più da dargli sapete quanta benzina metto?

E poi molti di voi dicevano... tieni il gt...
...avevate ragione... la linea del gt è molto più affascinante e molto più razza Alfa...davvero... Brera è un sogno ma il gt è molto più un auto personale... più emozionante :ahsisi)

grazie di cuore dell'aiuto...

Stavo leggendo su una rivista, adesso non mi ricordo più quale, devo spulciare bene :angel) che per i nuovi motori a benzina (tipo il jts) ci dovrebbe essere già qualcosa per mettere il gpl... mi sto tenendo informato perchè ho intenzione di metterlo pure io in futuro

mcmoff":1ukngkia ha detto:
Stavo leggendo su una rivista, adesso non mi ricordo più quale, devo spulciare bene :angel) che per i nuovi motori a benzina (tipo il jts) ci dovrebbe essere già qualcosa per mettere il gpl... mi sto tenendo informato perchè ho intenzione di metterlo pure io in futuro

tienimi informato!!!... anch'io son interessato!!! :OK) :OK) :OK)

DanyGT":3erysmuy ha detto:
mcmoff":3erysmuy ha detto:

tienimi informato!!!... anch'io son interessato!!! :OK) :OK) :OK)

ok...comnque dovrei ritirare la macchina entro fine mese, spero che mamma alfa la sforni in fretta e dopo aver fatto il rodaggino mi informo ben bene dall'installatore, sai com'è quello che c'è scritto su delle riviste non sepre è giusto :ignore)

Da quello che so io il JTS avendo gli iniettori in camera di scoppio non passando benzina nonn verrebbero raffreddati quindi si cuoserebbero in breve tempo dato che il gas oltretutto sviluppa con la combustione un calore notevolmente superiore alla benzina. Ecco perche` l'impianto a gas non puo` essere montato sul Jts.

So che stavano studiando una soluzione che prevedesse ogni tot cicli a gas un singolo ed istantaneo breve passaggio a benza in modo da raffreddare gli iniettori per poi tornare a gas. Ma onestamente mi pare un pagliativo poco efficente ed efficace. :ka)

Alla fine questo e` stato il motivo che mi ha portato ad optare per il GTV 2.0 TS piuttosto che JTS! :nod)

Alfapower":1rs06aba ha detto:
Da quello che so io il JTS avendo gli iniettori in camera di scoppio non passando benzina nonn verrebbero raffreddati quindi si cuoserebbero in breve tempo dato che il gas oltretutto sviluppa con la combustione un calore notevolmente superiore alla benzina. Ecco perche` l'impianto a gas non puo` essere montato sul Jts.

So che stavano studiando una soluzione che prevedesse ogni tot cicli a gas un singolo ed istantaneo breve passaggio a benza in modo da raffreddare gli iniettori per poi tornare a gas. Ma onestamente mi pare un pagliativo poco efficente ed efficace. :ka)

Alla fine questo e` stato il motivo che mi ha portato ad optare per il GTV 2.0 TS piuttosto che JTS! :nod)

se mi dici così mi vien da piangere.... :mecry) :mecry) :mecry2)