possibile calo di prestazioni? come accorgersi d un anomalia eventuale

lukameraweb

Nuovo Alfista
24 Giugno 2005
5,031
0
36
Puglia Virtual Club (Massafra city)
non sento più la seconda e la terza di una volta....non vorrei che sia solo una mia impressione però,fumosità regolare e 36.000 KM di percorrrenza....di arrivare a velocità di punta c arriva ma mi sembra ci metta di più...
come fare ad accorgersi di un eventuale anomalia???? se tiro la seconda bene,a 2.500 giri sento una piccola resistenza ma poi quando affondo a quasi 4.500 giri arriva a 80 km/h...
consigli????
pulizia debi sentivo oppure una bella dose di bardhal additivo per iniettori?

buon sABATO a tuttiii
:OK)

la stessa impressione l'ho io...penso metta di più a raggiungere la velocità massima e che abbia perso in ripresa...
Magari è solo che ci siamo abituati...chissà

ispanico156":3fo1cb92 ha detto:
la stessa impressione l'ho io...penso metta di più a raggiungere la velocità massima e che abbia perso in ripresa...
Magari è solo che ci siamo abituati...chissà
Se raggiunge la velocità di punta i cavalli ci sono tutti.
Magari vi siete semplicemente abituati o è un'effetto placebo.
Potrebbe essere anche una questione di filtro aria sporco che gli fa perdere un pò di prontezza.

lukameraweb":1zzdu7x1 ha detto:
farò altre verifiche cmq quella specie di saltellamento in sola seconda marcia lo sento verso i 2500 ma solo quando affondo la seconda....
mah..

Cavolo, lo stavo notando pure io, come se la progressione rallentasse sui 2500 giri....non potrebbe essere il variatore che svolge male il suo compito? mi pare che sul DTE era scritto il principio di funzionamento dello stesso con scritto anche a che regimi variava la fase....chissà...