Possessori di Xenon: Urge consiglio..

Only GT

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2006
285
0
16
Orbetello (GR)
Allora Ragazzi, chiedo scusa innanzitutto ai moderatori per i troppi topic che ci sono in questo forum, tutti sullo stesso argomento..XENON..ma sto per fare il grande passo e ho bisogno di consulenza da chi li ha gia e se ne intende piu di me. :hail) :help) Vi chiedo di perdonarmi.
Allora: :elio) ho visitato vari negozi su ebay..Obd2world, onlinelux, xenonlamp ecc. ecc. e ci sono una miriade di kit, con ovviamente diversi prezzi: Si passa dal supervision della ONLINELUX H7 6000k da 129,00 Euro; allo XENONLAMP H7 6000k da 89 Euro; fino ad arrivare agli OBD2WORLD da 69,00 sempre H7 6000k. Tutti spedizione esclusa. Voi quali avete? :matto) E' vero che piu costano e piu rendono? E poi per la GT mi hanno detto che ci vogliono tipo gli "short" o qualcosa del genere, a causa di un problema che si andrebbe a creare con l'oscuratore :eek:hmamma) . Io non ci sto capendo più nulla. :sic) Una cosa sulla quale non tralasciare per neinte per me è anche la garanzia. Chi la offre garantita e seria? E poi..a seconda della casa costruttrice..cambia anche il colore o i 6000k sono tutti uguali????
Avanti o voi che sapete... :A)

La mia gatta vuole gli occhietti nuovi entro natale...

Grazie anticipate..
 
prendili da xenon lamp.........cmq io li ho pagati 84 comprese spedizioni........veloce e materiale perfetto!poi guarda i feedback.....tutti positivi...li ho presi da lui per questo!.....per quanto riguarda il modello....chiedi a lui di preciso che ti dice.....io ho montato gli h7r ma la mia è una delle prime 147 non so se il faro del gt monta le stesse.
 
Anche a me qualche mio amico ha consigliato quello. Non sò proprio che fare.. Anche perchè non capisco in cosa consistano 30-40 Euro di differenza tra un kit all'altro. Boooo :ka)

Qualcuno invece mi ha consigliato i Supervision da Onlinelux. Mi hanno detto che quelli sono i migliori, il kit SUPERVISION da 129,00 Euro più spedizione. Cavolo però quanti soldi.... :?:
 
quello che posso dirti è che sono tutti made in china... almeno nella componentistica,
poi possono essere assemblati direttamente in RPC o in Europa...
tra i 60 e i 100 euro la qualità è sempre quella più o meno...
da quello che ho notato alcuni venditori anche su ebay vendono dei kit con delle certificazioni tipo iso en 9002 o tuv...
quelli con omologazione tuv dovrebbero essere migliori...
per quello che riguarda la garanzia offrono quasi tutti 12 mesi di garanzia sulle ballast, il problema è uno:
se acquisti on-line e poi monti tutto da te o fai montare il kit ad un terzo, in caso si verifichino dei problemi al kit,
il venditore potrebbe scaricare la responsabilità del malfunzionamento sull'installatore...
 
Ragazzi ho la testa nel pallone..tipo Materazzi quando viene puntato da Riccardino mio per capirci. :lol: Poi adesso sto cercando su ebay anche le posizioni a led. Ma non sono sicuro di una cosa. La mia GT del maggio 2006 sul libretto uso e manutenzione indica le H6W, come mai tanti utenti del forum possessori come me della GT mettono invece le W5W?????? :ka)
 
Only GT":u6zs7nnp ha detto:
Ragazzi ho la testa nel pallone..tipo Materazzi quando viene puntato da Riccardino mio per capirci. :lol: Poi adesso sto cercando su ebay anche le posizioni a led. Ma non sono sicuro di una cosa. La mia GT del maggio 2006 sul libretto uso e manutenzione indica le H6W, come mai tanti utenti del forum possessori come me della GT mettono invece le W5W?????? :ka)


non posso leggere i pvt, mandami una mail :spin)
 
Prezzo ragazzi di questi xenon lamp?? E poi...in caso di problemni la garanzia c'è vero?? Non ho ancora capito se sulla mia GT ci vanno gli H7 o gli H7R...e poi se è vera qualla cosa che mi avevano detto, cioè che sulla GT ci vanno tipo gli "short" o qualcosa del genere..per non creare problemi non sò a cosa, forse all'oscuratore.
.....BOOOOOOOOO :ka)
 
Only GT":2r0n0hv7 ha detto:
Prezzo ragazzi di questi xenon lamp?? E poi...in caso di problemni la garanzia c'è vero?? Non ho ancora capito se sulla mia GT ci vanno gli H7 o gli H7R...e poi se è vera qualla cosa che mi avevano detto, cioè che sulla GT ci vanno tipo gli "short" o qualcosa del genere..per non creare problemi non sò a cosa, forse all'oscuratore.
.....BOOOOOOOOO :ka)

http://cgi.ebay.it/Kit-Xenon-Lamp-Digit ... 240%3A1309

questo è il link........fai la domanda al venditore e gli chiedi se mettere le h7 o le h7r......a me ha fatto mettere le h7r......il prezzo te l'ho già scritto su 84 euro comprese le spedizioni.
per quanto riguarda i kit sinceramente secondo me ti stai facendo troppe pippe mentali! :) se 129 euro ti sembrano tanti allora prendi questo che come rapporto qualità prezzo è valido!tanto è tutta roba cinese cmq!
per quanto riguarda problemi siamo in tre ad aver aquistato da questo tipo e abbiamo avuto tutti lo stesso trattamento!merce valida e consegna rapida! senza considerare gli altri utenti del forum che hanno avuto esperienze positive!e a conferma della serieta' del venditore ci sono piu' di 3700 feedback positivi!(anche se devo dire che per telefono mi è stato un po sulle palle!)
in piu' nel kit nn ti manca nulla! fascette e dadi per il fissaggio!devi solo metterci pazienza e buona volonta'!
che aspetti!?ordinali cosi' nel weekend sai cosa fare!
 
Sulla mia vecchia Y, montavo - ce l'ho ancora a casa - un kit Xenonlamp H7R da 5.000 K. E, essendo provvisto di oscuratore, ho dovuto prendere proprio le lampade corte, ovvero di lunghezza pari a 44 mm come le normali alogene.
Il kit è andato benissimo finché ho tenuto la Y; quando decisi di rottamarla, l'ho smontato e me lo son tenuto (la mia 147 ha gli xenon di serie) perché non si sa mai :)
A parte qualche screzio col titolare della Xenonlamp - ha un carattere non proprio "facile" - col kit mi son trovato benissimo. Nulla da eccepire.
 
ciao ...... h7 6000 comprati da odb montati su alfa gt vanno benissimo.Quasi 2 anni di lampade......se puo consolari il posizione mi si e bruciao gli xeno funzionano ancora,nonostante nn abbia la cura di spegnerli prima e dopo l accensione della macchina....ciao :OK)






jts 2000
 
Navaspa":1r599c8c ha detto:
A parte qualche screzio col titolare della Xenonlamp - ha un carattere non proprio "facile" - col kit mi son trovato benissimo. Nulla da eccepire.
anche tu l'hai notato che è rissoso il tipo!......ah ah ah....
Guarda perchè il giorno che l'ho chiamato avevo altro a cui pensare.....altrimenti mi sa che sarei ancora al telefono!
 
intenditore83":z4dzmcrs ha detto:
anche tu l'hai notato che è rissoso il tipo!......ah ah ah....
Guarda perchè il giorno che l'ho chiamato avevo altro a cui pensare.....altrimenti mi sa che sarei ancora al telefono!

:eek:fftopic)
Diciamo che, secondo me, non ha il carattere giusto per trattare col pubblico. Uno così, a parer mio, dovrebbe fare un altro mestiere. Sinceramente, prima di acquistare di nuovo da lui ci penserei due volte, e non perché il materiale sia scadente (anzi), ma perché caratterialmente non mi piace.
 
Top