Possessori di 147 e alfa 159

Alfa4ever

Nuovo Alfista
3 Febbraio 2005
70
0
6
Salve a tutti;

visto che siamo in molti possessori di 147 ad esserci innamorati della 159 nonostante piccoli difettucci come peso e prestazioni; vorre pormi alcuni quesiti su come si potrà comportare Alfa nei confronti dei suoi affezzionati clienti. Secondo voi ci manderanno degli inviti per assisitere alla presentazione? potranno faraci offerte particolari e buone valutazioni dell'usato? avranno un occhio di riguardo nei nostri confronti? io da possesore di 147 da 5 anni e avendone avute due in questo periodo, mi aspetto dal parte di mamma Alfa qualcosa di quanto sopra descritto, oltretutto ho il formula in scadenza a Dicembre....
Per finire, qualcuno di voi ha già ricevuto qualcosa di simile? iniziativa di qualche concessionario o di Alfa?


Mille grazie a tutti
 
lele..... magari a noi che abbiamo il tremmmmilaedddue ci manderanno un invito appena presentano il 3.2 del 159...... non credo siano interessati a farci comprare il 1.9 jtd :)


un Mauro NUOVAMENTE patentato!!!!
 
pcmauro":2po8fryf ha detto:
lele..... magari a noi che abbiamo il tremmmmilaedddue ci manderanno un invito appena presentano il 3.2 del 159...... non credo siano interessati a farci comprare il 1.9 jtd :)


un Mauro NUOVAMENTE patentato!!!!

quindi quelli con il 16 e 2.0 non verranno chiamati dato che non ci sono :culo)
 
no.... certo che verranno chiamati..... ma credo che alfa non sia interessata a far "scendere" di classe..... quelli con il 1.6 e 2.0 li vorranno fare passare a motorizzazioni piu' grosse.... quelli con il 3.2 non credo li chiamino per provare il 2.2 o il 2.4.....
 
Se Alfa fosse realmente interessata potrebbe cercare anche di contattare il Club, per organizzare o test o presentazioni.... ma dubito fortemente.....
 
pcmauro":28wfp3s5 ha detto:
lele..... magari a noi che abbiamo il tremmmmilaedddue ci manderanno un invito appena presentano il 3.2 del 159...... non credo siano interessati a farci comprare il 1.9 jtd :)


un Mauro NUOVAMENTE patentato!!!!

Per provare i 3.2 aspetto qualche cliente del negozio... :asd)
 
più facile che io riesca a segnarmi col gomito che il conce mi chiami... non mi sembrano mica tanto "svegli"
 
Top