Possessori della nuova 147 con xeno di serie hel me please!!

raffy-147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2005
537
0
16
Pistoia City
Ciao a tutti come dal titolo mi rivolgo a tutti coloro che hanno gli xenon di serie sulla 147 restyling! ho un problema con le lampade,volendo cambiarle con delle 6000k è successo questo..le ho ordinate sul sito della xenonlamp,guardando bene il tipo che ci volevano sono andato sul sicuro scegliendo quella che ci voleva guardando sul libretto di manutenzione cioè le D2R quindi le ho ordinate convinto che andassero bene..arrivate le lampade allora le vado a smontare e qui mi cascano le braccia,vado per levare la lampadina e vedo che sono diverse guardo sulll'etichetta dove c'è sritto il modello e sono D1R!!! :confusbig) mah..sono completamente diverse da quelle che ho preso con l'attacco tutto diverso! volevo dirvi ma è succeso anche a voi? anche voi havete le D1R quando l'havete presa?? come faccio ora montarle aiutatemi :hail) ditemi se anche voi sul libretto c'è scritto che sono d2r. datemi delle spiegazioni a riguardo grazie.

Ma invece di aprire sempre disussioni nuove perchè non continui quelle che hai già aperto?
L'ultima è di 3 giorni fa, scegli quale tenere aperta, le altre le chiudo.

contatta la xenonlamp gli rimandi indietro quelle sbagliate e ti fai inviare quelle giuste non vedo quale sia il problema... :ka)

il problema è che quel tipo che ho io nn lo ha e poi dice che sono difficili da trovare e poi costano una sassata!! meno male che me le riprende indietro e mi rimborsa tutto! nessuno ha la restalyng?dai fatemi questo piacere di guardare che lampade havete così mi levo la curiosità.