possessore ford focus elogia tenuta di strada 147

Peterpanmatto

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
503
0
16
Pisa - foligno
stasera ero in macchina con un mio amico che ha la focus, prendo una rotatoria e subito di seguito una curva, entrambe in maniera un po piu allegra, diciammo abbastanza allegra (era voluta la cosa).
Ovviamente la :inocchio) non fa una piega, ovvio un po slitta ma non cosi tanto da intraversarsi; allora il mio amico mi dice che cmq la macchina ha un'ottima tenuta di strada con l'asr inserito e che non sa se la sua si sarebbe comportata nella stessa maniera. Immaginate la faccia sua quando gli dico che avevo volutamente disattivato l'asr e che inserendolo la macchina ha ancora una maggior tenuta
:26) :26) :26)

Beppe":27q3qoi3 ha detto:
-Principe-":27q3qoi3 ha detto:
ASR?????
:aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh)

Forse parlav di sgummament.... :ka)

Immaginate la faccia sua quando gli dico che avevo volutamente disattivato l'asr e che inserendolo la macchina ha ancora una maggior tenuta

:aeh)
secondo me c'è chi pensa che l'ASR serva a migliorare la tenuta... :ka) :ka) :ka)

-Principe-":nss7r34x ha detto:
Beppe":nss7r34x ha detto:
-Principe-":nss7r34x ha detto:
ASR?????

Immaginate la faccia sua quando gli dico che avevo volutamente disattivato l'asr e che inserendolo la macchina ha ancora una maggior tenuta

secondo me c'è chi pensa che l'ASR serva a migliorare la tenuta... :ka) :ka) :ka)

Nella guida di tutti i giorni l'ASR salva spesso da sottosterzi di potenza sul bagnato, o almeno io lo apprezzo per questo, mentre nella guida allegra meglio disinserirlo :OK)

vmaurizio":3pvg73sh ha detto:
-Principe-":3pvg73sh ha detto:
Beppe":3pvg73sh ha detto:
-Principe-":3pvg73sh ha detto:
ASR?????

Nella guida di tutti i giorni l'ASR salva spesso da sottosterzi di potenza sul bagnato, o almeno io lo apprezzo per questo, mentre nella guida allegra meglio disinserirlo :OK)

Dipende dal piede, e cmq di certo non migliora la tenuta....

:ka)

-Principe-":q8rq64a1 ha detto:
vmaurizio":q8rq64a1 ha detto:
Beppe":q8rq64a1 ha detto:
ASR?????

Dipende dal piede, e cmq di certo non migliora la tenuta....

:ka)

Era una provocation...
Pensa Prince che "se l'ASR lo togli,la macchina va di più....tipo agli spunti in salita,le partenze ai semafori..."

Peterpanmatto":f0nkefp2 ha detto:
stasera ero in macchina con un mio amico che ha la focus, prendo una rotatoria e subito di seguito una curva, entrambe in maniera un po piu allegra, diciammo abbastanza allegra (era voluta la cosa).
Ovviamente la :inocchio) non fa una piega, ovvio un po slitta ma non cosi tanto da intraversarsi; allora il mio amico mi dice che cmq la macchina ha un'ottima tenuta di strada con l'asr inserito e che non sa se la sua si sarebbe comportata nella stessa maniera. Immaginate la faccia sua quando gli dico che avevo volutamente disattivato l'asr e che inserendolo la macchina ha ancora una maggior tenuta
:26) :26) :26)

In ogni caso...per quanto pesa il motore della Focus,,ad ogni rotonda fatta un pò spedita rischi di avere lo sterzo girato verso sinistra e il muso che punta dritto dritto verso il guardrail...

Anch'io ho un caro amico con la FoFo che non perde l'occasione per elogiare la mia 147 nei curvoni (che io imposto per "farsi apprezzare" :elio) :asd) ).
Però la stessa Focus è da elogiare: ha un motore che è un violino, il tdci, silenziosissimo. Da fredda, al minimo, pochissime vibrazioni e rumore :OK)

-Principe-":epog9h7a ha detto:
Zen147":epog9h7a ha detto:
Però la stessa Focus è da elogiare: ha un motore che è un violino, il tdci, silenziosissimo. Da fredda, al minimo, pochissime vibrazioni e rumore :OK)
Ottima auto la Focus, ed anche come tenuta non è che da elogiare
e un prezzo davvero competitivo !