Posizioni w5w ice white 6000°K + led frecce py21w su EBAY

KillBill86

Nuovo Alfista
21 Settembre 2007
1,977
0
36
FG Gargano - BG
Aggiornamento:
mi sono arrivate le lampadine acquistate su ebay e posso dire che sono semplicemente fantastiche! fanno luce bianchissima tendente all'azzurro però forse sono poco meno luminose delle originali!

Consumo delle lampadine a led con resistenza (mod.)

Scusate la mia ignoranza, mettendo i led con le resistenze, il consumo di corrente aumenta fino a livello delle lampadine tradizionali?

Me lo chiedo nel caso occorresse lasciare accese le luci di sosta per diverse ore....
Con i led e le resistenze non è che perdo il vantaggio del bassissimo consumo??????

KillBill86":37mh6ned ha detto:
Aggiornamento:
mi sono arrivate le lampadine acquistate su ebay e posso dire che sono semplicemente fantastiche! fanno luce bianchissima tendente all'azzurro però forse sono poco meno luminose delle originali!
Scusa l'azzurro è eccessivo?

blackosmo":1sdh92z1 ha detto:
KillBill86":1sdh92z1 ha detto:
Aggiornamento:
Scusa l'azzurro è eccessivo?

Assolutamente no. Le lampade fanno luce bianca con dei riflessi azzurri! Sono ottime, migliori delle philips bluevision!