Posizioni led

10lele84

Nuovo Alfista
12 Luglio 2005
450
0
16
Ospedaletto Eug. (PD)
Ciao ho intenzione,apportando naturalmente una modifica a quelle commerciali,di montare le posizioni a led bianche!!Secondo voi al momento della sostituzione si creano problemi elettrici?Qualcuno se ne intende?Molti dicono che mi rimarra la segnalazione di luce bruciata è vero??

se usi il cerca ci sono almeno una decida di discussioni sulle posizioni a led, modifiche e resistenze da usare e segnalazioni errori sul bc.

una buona soluzione x una luce bianca da alogena sono le piia extreme white con attacco w5w... devi comprare anceh i relativi porta lampada.

E quando ho i porta lampade da 5W come lo monto (inserisco/incastro) all'interno del faro? Ma devo tagliare i fili del vecchio portalampade 6W e attaccare ai fili il 5W?

Ma poi le lampadine del vecchio porta lampade 6W le lascio inserite all'interno del faro o le tolgo?
Ma se monto dei led (su supporti 5W) non mi da errore sul BC??

paolob147":15efusss ha detto:
Ma se monto dei led (su supporti 5W) non mi da errore sul BC??

:?: :?: :?:

non ha senso montare un portalampada 5W per un LED.... ha senso per le PIAA Extreme White... che sono alogene ultrabianche e che esistono solo W5W... per i LED non c'è bisogno di cambiare portalampada...basta una resistenza per ingannare il computer.....

e cmq continuo a ripetere che c'è una discussione in tuning estetico che tratta proprio l'argomento e spiega i due tipi di operazioni....

10lele84":ngydjgcm ha detto:
mi sepete dire da quanti ohm deve essere la resistenza?

Come e' gia' stato detto ci sono decine e decine di discussioni.
Se usi la funzione CERCA in alto le trovi tutte. le piu' lette contengono anche calcoli e schemi per la corretta installazione di resistenze complete di foto di montaggio....

CERCA!!